x

x

Storie di Primavera

Se sei un vero Fantallenatore, sai che, quando c’è la pausa dovuta alle partite della nazionale
italiana e il Fantacalcio legato alla Serie A si ferma, ricompare magicamente il Fanta-vintage di
Piutre. Dal 15 al 19 novembre preparati a giocare con l’ottava edizione del Fantacalcio dei Sogni, anche in questa occasione accompagnati da un partner tecnologico di prestigio come
Pianetafanta. 

COME GIOCARE – Per iscriversi basterà cliccare su “FANTACALCIO DEI SOGNI” e, in seguito, sulla parola “MODULO” presente nella pagina. Utilizzando poi “UserLega”
e “Password” si potrà accedere alla propria pagina personale, andando a creare la rosa dei
sogni. A questo punto, ognuno schiererà la formazione e attenderà le dirette quotidiane che
Piutre manderà in onda sulla sua pagina Facebook alle ore 21.30. Ogni sera il giornalista
sportivo Pietro Razzini estrarrà una giornata di campionato e rivivrà le emozioni della serie A,
anni ‘90/2000, con tutti gli utenti collegati. Chi non potrà essere presente in diretta, non si
deve preoccupare. Ogni giorno sarà possibile rivedere la puntata online sul canale Youtube di
Piutre.

PROMOZIONE PER QUESTA EDIZIONE - Chiunque acquisti un capo Piutre entro il 15 novembre potrà avere un vantaggio enorme per giocare al Fantacalcio dei Sogni. Conoscerà in anticipo la giornata estratta compresa in un range di 5 giornate invece che di 38 giornate. Come? Ogni mattina verrà mandato un sms a chi avrà comprato un capo Piutre con scritto: “La giornata di oggi sarà pescata tra la decima e la quindicesima giornata di Serie A”. Se non è un grande vantaggio questo… 

IL FANTAVINTAGE - Ma cos’è il “Il Fantacalcio dei Sogni”? È il primo Fantacalcio che riporta in
campo i grandi campioni del passato e permette ai fantamanager di vivere emozioni uniche,
schierando tridenti offensivi con miti del calibro di Baggio, Shevchenko, Crespo, Del Piero, Inzaghi, Milito e Di Natale. Per questa edizione, l’appuntamento su Facebook di Piutre è fissato lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 alle ore 21. Martedì 16 e giovedì 18 alle ore 14. La scelta di orari differenti è dovuta alla volontà di venire incontro al maggior numero di Fantallenatori iscritti al Fantacalcio dei Sogni, impegnati nelle rispettive professioni a orari differenti. Prima di ogni giornata, tutti i Fantallenatori dovranno creare la propria rosa e mettere in campo la formazione dei sogni. La modalità di gioco è spiegata in modo chiaro sul sito www.piu3.it, nella sezione “ Fantacalcio dei Sogni ”.
 
IL TORNEO – Ogni sera il giornalista sportivo legato a Piutre, Pietro Razzini, organizzerà una diretta sulla pagina Facebook per offrire 30 minuti abbondanti di intrattenimento a base di gol, emozioni e sorrisi. Durante la live, infatti, verranno raccontate le reti della giornata prescelta e saranno festeggiati i fantallenatori vincitori della giornata precedente. Già perché anche questa volta, oltre alla classifica generale, verranno offerti regali a tutti coloro che si aggiudicheranno le singole giornate. Gli sconti per i capi Piutre permetteranno a tutti i fantallenatori di vestirsi della propria passione e di mettere nel loro armadio un portafortuna per il Fantacalcio.

COSA ASPETTI? VAI SUL SITO PIUTRE E GIOCA AL FANTACALCIO DEI SOGNI

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Virtus Francavilla-Avellino, le pagelle dei pugliesi: D'Ambrosio trova la rete ma la sveglia suona troppo tardi