x

x

Oggi alle ore 15 andrà in scena la sfida tra Spezia e Lazio, valevole per la 28^ giornata del campionato di Primavera 2B. Entrambe le squadre navigano in alte posizioni di classifica con lo stesso obbiettivo: salire in Primavera 1. I padroni di casa, al momento, si trovano una posizione sotto la zona playoff e puntano alla vittoria per entrarci. Gli ospiti, invece, ricoprono la prima posizione e puntano alla promozione diretta cercando di allungare quindi sull'inseguitrice Ascoli. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match su Mondoprimavera.com!

CRONACA

Colpaccio esterno per la Lazio di mister Sanderra sullo Spezia. Seconda vittoria consecutiva per la capolista che allunga a +6 sull'Ascoli. Nel primo tempo ad aprire le marcature è Gonzalez che non sbaglia dal dischetto. Nel secondo tempo raddoppiano gli ospiti sempre con lo stesso Gonzalez. Al 90' arriva la rete illusionaria di Giorgeschi. Durante la partita la Lazio resterà in 10 causa l'espulsione di Floriani. Il prossimo weekend i biancocelesti affronteranno in casa il Cosenza, mentre gli aquilotti sfideranno in trasferta il Crotone.

IL TABELLINO DI SPEZIA-LAZIO

Marcatori: 34'rig. Gonzalez (L), 73' Gonzalez (L), 90' Giorgeschi (S)

Spezia: Plaia, Salerno (46' Manfrone), Piccioli, Benvenuto, Giorgeschi, Garzia (80' Loffredo), Pedicillo, Leoncini, Lari (63' Di Giorgio), Candelari (71' Beccarelli), Delorie (80' Fontanarosa). A disp. Mascardi, Gaggini, Cappelli, Bonaccorsi, Brisciani, Sacko, Scieuzo. All. Giuseppe Vecchio.

Lazio: Magro, Floriani, Dutu, Ruggeri, Bedini, Milani, Coulibaly, Di Tommaso, Napolitano (80' Petta), Sanà Fernandes (87' Rossi G.), Gonzalez. A disp. Maliszewski, Cesari, Campagna, Serra, Cogo, Bigonzoni, Rossi A., Crespi, Martinelli, Colistra. All. Stefano Sanderra.

Ammoniti: Giorgeschi (S), Di Tommaso (L), Pedicillo (S), Manfrone (S), Gonzalez (L)

Espulsi: Floriani (L)

Arbitro: sig. Gianluca Renzi (sez. Pesaro)

Assistenti: Elia Tini Brunozzi (sez. Foligno), Matteo Lauri (sez. Gubbio)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2B, Pescara-Salernitana 1-3: colpo esterno dei granat sul campo dei delfini