x

x

Storie di Primavera

Franzini 6,5: è impegnato poche volte, dove dimostra comunque di essere pronto e attento.

Wallius 6,5: ha macinato km sulla sua fascia. E' pericoloso in fase offensiva, mentre quando è chiamato a difendere deve contenere Bernardi, non un ottimo cliente, ma si può dire che gli scappa pochissimo, forse solo a risultata già acquisito.

Stivanello 7: ancora una volta fa vedere di avere un'ottima personalità. Non soffre gli attacchi dell'Hellas Verona, bravo anche nella manovra da dietro.

Diop 6,5: concentrato come un vero difensore centrale deve fare. Sbaglia poco e nulla e anche lui partecipa alla manovra con disinvoltura.

Corazza 7,5: autore di una grande rete che apre la meravigliosa giornata del suo Bologna. Galoppa sulla fascia sinistra, è molto fastidioso, specie nella prima frazione. In più in fase difensiva non sbaglia nulla e sul 3-0 salva un gol anche sulla linea (87' Barancioni sv)

Rosetti 7,5: sta crescendo sempre di più sotto tutti i punti di vista. E' un giocatore intelligente che abbina qualità e quantità. Un gol e un assist quest'oggi. Straordinario.

Bynoe 7: Lì in mezzo al campo garantisce equilibrio e solidità, oltre a un'ottima tecnica . Il Bologna è al sicuro con lui in cabina di regia (81' Ravagnoli sv)

Maltoni 7: forse ora che è terminata la partita sta ancora correndo. Un giocatore fondamentale per Vigiani, bravo in tutte le situazioni. Non sbaglia nulla.

Urbanski 7: ha qualità, intelligenza tattica e soprattutto può essere pericoloso anche solo con un tocco. Giocatore da tenere assolutamente d'occhio (87' Bartha sv)

Ebone 6,5: una partita dove si mette a disposizione dei compagni. Dà fastidio ai due centrali, si abbassa per dare una mano nella fase d'impostazione. Non gli si può dire nulla (81' Busato)

Mmae 6,5: tanto sacrificio e voglia di aiutare la squadra. Non molla e lì davanti anche lui è un fastidio per la difesa avversaria ( 54' Anatriello 7: entra e dopo pochi minuti si vede murato un tiro e poi trova il gol del raddoppio. Da sottolineare nel finale una buona chiusura in fase difensiva)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Bologna-Hellas Verona le pagelle degli scaligeri: in terra emiliana un tris subito senza storia. La squadra ha comunque diverse qualità!!!