x

x

Storie di Primavera

Andonov 6: pronti, via e con una disattenzione apre la porta a Tramoni che non sbaglia. Si riscatta poco dopo con una bella parata sul tiro insidioso di Masala.

Gentile 6: offre una buona prova difensiva da terzino destro unita ad una continua spinta in avanti.

Frison 6: bravo a limitare Luvumbo e compagni in coppia con Krastev.

Krastev 6: vale lo stesso discorso di Frison, bravo a limitare Luvumbo e Tramoni prima, Yanken poi. Resta dubbio il rigore fischiato dal direttore proprio su Luvumbo.

Favasuli 6: come Gentile, offre una buona prova difensiva unita alla sua solita spinta sulla fascia.

Corradini 6: tanto lavoro sporco in mezzo al campo, recupera diversi palloni.

Bianco 6: anche per lui una prova positiva, le azioni dei viola partono tutte dai suoi piedi.

Seck 6: prova a dare una mano alla squadra ma non riesce a mettere in campo le prestazioni positive che ha mostrato nelle sue partite in viola. Dal 69' Distefano 6: entra in campo con il piglio giusto.

Agostinelli 7: in mezzo al campo fatica a trovare la posizione. Ma nel finale trova un gol bellissimo, salta tre giocatori e trova l'angolino più lontano.

Egharevba 5,5: fatica ad entrare in partita. Prova qualche spunto ad accendersi, senza risultato. Dal 78' Capasso 7: entra con una cattiveria agonistica incredibile. Con la sua qualità fa impazzire la difesa ospite.

Toci 6,5: tanto gioco sporco contro la difesa avversaria. Estremamente cinico, ha una sola palla giocabile e di testa non sbaglia.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Monterosi, Artistico buca la Paganese: è il primo centro tra i professionisti