x

x

Samuele Longo
Samuele Longo

Samuele Longo torna in Italia dopo un periodo di due anni trascorsi lontano dai campi di calcio del Bel Paese, militando in squadre estere come Dordrecht, PAS Lamia e Ponferradina. Il suo ritorno segna un importante tassello per la squadra allenata da Daniele Bonera, che potrà contare su un giocatore d'esperienza per il reparto offensivo del Milan Futuro in Serie C.

Samuele Longo
Samuele Longo, il nuovo attaccante del Milan Futuro

Samule Longo, visite e firma

L'attaccante, cresciuto nelle giovanili dell'Inter, è arrivato a Milano ed è entrato alla clinica “La Madonnina” per sostenere le viste mediche di rito e poi firmare il contratto che lo legherà al club rossonero per la prossima stagione. Dopo gli esami medici, atletici e fisici, per ricevere l'idoneità sportiva, Samuele Longo potrà mettersi a disposizione di Bonera.

LE PAROLE DI IBRA SU CAMARDA

Samuele Longo, la sua storia

Samuele Longo, classe 1992, ha avuto una carriera ricca di esperienze internazionali. Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell'Inter, l'attaccante ha vestito diverse maglie sia in Italia che all'estero. Tra le squadre italiane, ha giocato per l’Inter, Hellas Verona, Cagliari, Frosinone, Cremonese, Venezia, Vicenza e Modena. Le sue esperienze all'estero includono Espanyol, Rayo Vallecano, Girona, Tenerife, Huesca e Deportivo La Coruna. Le sue recenti stagioni lo hanno visto calcare i campi del Dordrecht nei Paesi Bassi, del PAS Lamia in Grecia e della Ponferradina in Spagna.

 

Lecce, preso Denis dal Lorient per la Primavera: il comunicato
Napoli, i convocati del ritiro: Conte riparte da sei Primavera