x

x

Storie di Primavera

Tra le partite della 22^ giornata del campionato di Primavera 2A spicca Parma-Monza, il quale si può definire un big match. Sono cinque i punti a dividere le due squadre con gli emiliani a 47 e i brianzoli a 42. I padroni di casa, reduci dalla vittoria in Veneto contro il Vicenza per 0-2, si presentano al match imbattuti da sette giornate  e con quattro vittorie consecutive. Di fronte a loro trovano un Monza che, nello scorso turno, è stato fermato in casa dalla Spal e ha dunque interrotto il filotto di risultati consecutivi che durava da otto giornate. All'andata a Monza vinse il Parma 0-2. Cronaca e tabellino disponibili al termine del match.

CRONACA

E' il Monza a trionfare nel big match della 22^  giornata del campionato di Primavera 2A. I ragazzi di mister Lupi, infatti, hanno superato nella giornata di oggi il Parma 1-2. A passare in vantaggio sono proprio i brianzoli con Dos Reis che, al 31', insacca alle spalle di Piga. La reazione dei padroni di casa c'è ed a inizio ripresa è la rete di Haj a rimettere tutto in equilibrio. L'equilibrio dura meno di dieci minuti: al 61' è rigore Monza, sul dischetto si presenta Ferraris, che non sbaglia e consegna così i tre punti ai suoi. Con questa vittoria il Monza si porta a -2 dal Parma. Nel prossimo turno: Parma-Como e Monza-Venezia.

IL TABELLINO DI PARMA-MONZA

Marcatori: 31' Dos Reis (M), 53' Haj (P), 61' rig. Ferraris (M)

Parma: Piga, Motti, Flex, Amoran, Buayi, Manisa, Vona (70' Bangala), Florea (83' Pedrini), Tannor, Mikolajewski (65' Vitucci), Haj. A disp. Borriello, Olivieri, Sahitaj, Annan, Fiath, Lorenzani, Cavalca, Rossi. All. Cesare Beggi.

Monza: Mazza, Bagnaschi, Dell'Acqua, Colombo, Brugarello, Mancini, Bianay Balcot (46' Perin), Lupinetti, Dos Reis (87' Vacca), Ferraris (77' Marras), Canato (63' Goffi). A disp. Vergani, Anut, Pedrazzini, Berretta, De Crescenzo, Martins. All. Alessandro Lupi

Ammoniti: Mancini (M), Motti (P), Dell'Acqua (M), Bagnaschi (M), Vacca (M)

Arbitro: sig.Mattia Drigo (sez. di Portogruaro)

Assistenti: Franzoni (sez. Lovere), Bonicelli (sez. Bergamo)

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Napoli-Cagliari 1-0: la stoccata di Alastuey manda al tappeto gli ospiti e spedisce in orbita i partenopei