x

x

Parma e Brescia saranno di fronte questo pomeriggio per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2. Una gara delicata per la formazione di casa; gli emiliani possono recuperare ulteriori tre punti e agguanta il Genoa capolista in caso di vittoria, i liguri infatti saranno impegnati in uno scontro diretto delicato sul campo del Monza. Nulla da chiedere invece alla classifica per Brescia lontano sia dalla zona play-out che dalla zona play-off. Le rondinelle però cercheranno di rendere cara la pelle e togliersi una soddisfazione in questo rush finale di campionato. Risultato finale, cronaca e tabellino disponibili al termine della gara su MondoPrimavera.

LA CRONACA

Resta in scia al Genoa, il Parma, dopo la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2. A tre giornate dalla conclusione della regular season, gli emiliani strappano la vittoria di misura sul Brescia e restano a 3 punti dal Genoa capolista e corsaro nel pomeriggio per 2-0 a Monza. Decisiva la rete di Sits; per il Brescia sconfitta indolore vista la salvezza acquisita ormai da settimane.

 

IL TABELLINO DI PARMA-BRESCIA PRIMAVERA

Marcatori: 49' Sits

Parma: Borriello, Motti, Flex, Bangala, Buayi, Sahitaj, Sits, Basili, Frorba, Lorenzani,Haj. A disp.: Piga, Vona,Tarantola, Annan, Rossi, Cavalla, Mikolajwski, Vittucci, Tannor, Kowalski. All.: Beggi.

Brescia: Sonzogni, Muca, Negretti, Tomaselli, Mafezzoni, Gussago, Mor, Fogliata, Rizza, Nuamah, Grossi. A disp.:  Recaldini, Maisterra, Maucci, Kasa, Orlandi, Mozzon, Ferro, Compaore  All.: Nicolini.

Arbitro: sig. Calzavara di Varese 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Napoli-Hellas Verona, le pagelle dei gialloblu: Calabrese insuperabile, Cazzadori rapace d'area