x

x

Monopoli
Monopoli

Tutto pronto per la sfida fra Monopoli e Virtus Entella di Campionato Primavera 2, valida per la 27a giornata del torneo. A poche giornate dal termine le due squadre sono ancora all'inseguimento dei rispettivi obiettivi stagionali, e la sfida dell'Azzurri d'Italia sarà un match importante per entrambe.

I padroni di casa vantano infatti solo 4 punti di vantaggio sul Crotone ultimo, e vorranno sfruttare il fattore casa per allungare sulla zona retrocessione. Il Monopoli d'altronde vorrà subito rialzare la testa dopo la sconfitta con l'Ascoli e tornare alla vittoria, soprattutto di fronte al proprio pubblico.

Liguri che invece sono ancora in piena lotto per un posto nei play-off: il Pisa quinto dista solo tre punti, e lo scontro diretto fra nerazzurri ed Ascoli potrebbe essere la giusta occasione per agganciare l'ultimo posto utile per gli spareggi promozione. La vittoria sul Bari ha rilanciato i biancocelesti, che faranno il possibile per terminare fra le prime cinque della classe e che dunque vorranno sfruttare al meglio tutte le occasioni di questo finale di stagione.

Campionato Primavera 2B, la classifica del torneo

INDICE

Monopoli-Virtus Entella Primavera

La cronaca di Monopoli-Virtus Entella Primavera

Finisce con un secco 3-0 la sfida in terra pugliese. Dopo un primo tempo equilibrato nella ripresa l'Entella dilaga grazie alle reti di Hu, Thioune e Martini Donati, che nell'ultimo quarto d'ora regolano i biancoverdi e conquistano tre punti cruciali per la zona playoff, distante adesso solamente una lunghezza. Discorso inverso per il Monopoli, che vede allontanarsi il Pescara dopo la vittoria di Perugia e avvicinarsi il Crotone ad un solo punto dopo la vittoria di Narni.

Il tabellino di Monopoli-Virtus Entella Primavera

Marcatori: 31'st Hu (V), 43'st Thioune (V), 50'st Martini Donati (V)

Monopoli:

V. Entella:

Ammoniti:

Arbitro:

Dove vederla in tv e streaming

Allo Stadio Azzurri d'Italia va in scena la sfida fra i padroni di casa del Monopoli e gli ospiti della Virtus Entella, in programma alle ore 15. Cronaca della partita che sarà disponibile dopo il fischio finale su MondoPrimavera.com.

Le probabili formazioni di Monopoli-Virtus Entella Primavera

In casa biancoverde troverà posto Sibilano in porta, con Leuzzi e De Vietro ad agire da centrali coadiuvati da Biundo e Berlen sulle fasce. A centrocampo spazio per De Palo e Lovero, con Mazzotta pronto ad agire più avanzato. Infine, Meliddo ed Anaclerio agiranno ai lati di Capobianco.

Per i liguri ci sarà Torrielli fra i pali, con Lagomarino, Dolce, Di Maro e Bellotti a formare la linea di difesa a quattro. Trio di centrocampo che dovrebbe essere composto da Vian Seewald, Tiana e Hu, con Valori e Mattioli a supporto di Perrone.

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Padova, convocato un classe 2008 per la sfida contro il Fiorenzuola