x

x

Storie di Primavera

Allo Stadio “Giusfredi” di Porcari andrà di scena uno dei quarti di finale in programma questo pomeriggio al Viareggio Cup, tra Torino e Rappresentativa Serie D. Un match che si prevede emozionante tra il Torino reduce dalla vittoria contro il Monterosi per 5-0 e la giovane formazione dilettante guidata in panchina da mister Gianniccheda, che dopo aver superato il proprio girone da prima della classe ha battuto agli ottavi di finale il Benevento di misura. Segui in diretta su MondoPrimavera.com la gara.

SEGUI IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

LA CRONACA

FISCHIO D'INIZIO - Comincia Torino-Rappresentativa Serie D

4' Chance importante per la Rappresentativa. Parlanti arriva al cross sul fondo; Servalli non è perfetto nell'intervento basso. La palla arriva a Carnevali che calcia a botta sicura ma la palla è respinta dalla difesa.

13' Ammonito De Marco per fallo su Parlanti lanciato in contropiede.

20' Poche emozioni in questo avvio di gara. Partita spezzettata, tanta aggressività in campo.

27' OCCASIONE RAPPRESENTATIVA! Bellissima giocata di Cupani, si libera di Gallea e entra in area di rigore. Sterzata su Makadji e conclusione piazzata. Palla di poco fuori.

31' TORINO IN VANTAGGIO! Bellissima rete del trequartista granata Vaiarelli. Il giovane entra in area, si gira velocemente e trova lo spazio per calciare in porta. Palla sotto l'incrocio del pali, nulla da fare per Del Sorbo.

43' PAREGGIA LA RAPPRESENTATIVA! Palla al limite dell'area per Barbera, conclusione insidiosa che beffa Servalli non perfetto nell'occasione.

Terminato il primo tempo.

Ripresa la gara.

54' Primi cambi in casa Torino: Perciun e Ceica prendono il posto di Barzago e Gabellini.

56' OCCASIONE RAPPRESENTATIVA. Sgasa sulla fascia destra Parlanti; arriva sul fondo e prova a trovare in area di rigore un compagno. La palla arriva sui piedi di Opoola che calcia, Perciun rimpalla la conclusione.

58' Proteste in casa Rappresentativa per un presunto fallo di mano di un calciatore del Torino su conclusione di Opoola. Per l'arbitro è solo calcio d'angolo.

61' Due cambi anche per la Rappresentativa. Nardella e Crestanti prendono il posto di Rossi e Cupani.

64' Capac e Iacovoni sostituiscono Dalla Vecchia e Corona. Asta rivoluzione l'attacco del suo Torino.

73' TORINO TORNA AVANTI! Subito protagonista Capac; si accentra e lascia partire una conclusione che si spegne sul primo palo. Del Sorbo, coperto al momento del tiro, parte con un attimo di ritardo e si lascia beffare dalla conclusione.

79' PALO DEL TORINO! Azione insistita in area di rigore di Vaiarelli; la palla dopo un rimpallo arriva sui piedi di Iacovoni che anticipa Del Sorbo in uscita ma colpisce il palo.

81' Cambio per il Torino. Azizi prende il posto di De Marco infortunato. Triplo cambio per la Rappresentativa Serie D: escono Barbera, Bonetti e Carnevali ed entrano Pugliese, Maffei e Iaccarino.

88' Ultimi due cambi per Giannichedda. Maccari e Traini prendono il posto di Gioacchini e Parlanti.

90' Assegnati sei minuti di recupero.

90'+1 ANCORA CAPAC! TERZA RETE DEL TORINO! Altro movimento a rientrare di Capac; conclusione non violenta ma Del Sorbo non è perfetto e si lascia sfuggire la palla tra le mani.

TERMINATA LA GARA - Il Torino vola in semifinale di Viareggio Cup. Una doppietta di Capac nella ripresa rompe l'equilibrio del primo tempo e porta i granata al penultimo atto della rassegna calcistica viareggina.

 

 

IL TABELLINO DI TORINO-RAPPRESENTATIVA SERIE D VIAREGGIO CUP

Marcatori: 31' Vaiarelli (T), 43' Barbera (R), 73'-90'+1 Capac (T).

Torino: Servalli; Rettore, Gallea, Makadji, Gaj; Barzago (54' Perciun), De Marco (81' Azizi), Della Vecchia (68' Capac), Vaiarelli; Corona (68' Iacovoni), Gabellini (54' Ceica). A disp.: Brezzo, Hennaux, Ceschin, Maset, Makadji, Roszak, Giovannini. All: Asta.

Rappr. Serie D: Del Sorbo; Rossi (61' Crestanti), Colombara, Castellini, Bonetti (81' Maffei); Parlanti (88' Maccari), Gioacchino (88' Traini), Barbera (81' Maffei); Opoola, Carnevali (81' Iaccarino), Cupani (61' Nardella). A disp.: Mangiapoco, Canale, Cellamare, Pimazzoni, Maccari, Semprini, Esposito, Saito, Viano, Pinestro. All: Giannichedda.

Arbitro: Sig. Rinaldi di Empoli.

Ammoniti: De Marco (T).

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
VIAREGGIO CUP, tutti i risultati dei quarti di finale