x

x

Nuovo allenatore per il Pisa Primavera. Come si apprende dai canali ufficiali della società toscana, la scelta è ricaduta su Matteo Innocenti, allenatore che in passato ha guidato la Fortis Juventus e il Grassina nelle categorie dilettantistiche. Di seguito il testo del comunicato pubblicato dal club nerazzurro. 

Il comunicato del Pisa

"Pisa Sporting Club comunica di aver affidato l’incarico di Responsabile Tecnico della squadra Primavera a Matteo Innocenti. Terminata la carriera da calciatore Matteo Innocenti, classe 1986, si è subito messo in luce come tecnico prima sulla panchina della Fortis Juventus e quindi su quella del Grassina, Società con cui ha centrato una storica promozione in serie D e la vittoria nella Supercoppa d’Eccellenza.

Il tecnico Matteo Innocenti guiderà uno staff composto da Mirko Barbero (allenatore in 2°), Edoardo Pollastrini (preparatore atletico), Valerio Fabbriciani (preparatore portieri), Andrea Bianchi (collaboratore tecnico/match analyst), Dario Lenzini (fisioterapista) e Stefano Mangino (team manager)".

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Juventus, scatta il raduno: tre giovani alla Continassa con Allegri