x

x

Euro 2024 - Sognando Berlino

Al Centro Sportivo “Romagna Centro” va in scena la sfida valida per il secondo turno di Coppa Italia Primavera tra i padroni di casa del Cesena e i nerazzurri del Pisa.
Dopo i successi delle due squadre nel primo turno, rispettivamente su Parma e Perugia, i bianconeri e i nerazzurri si incontrano per la seconda volta in stagione, dopo l'esordio in Campionato Primavera 2B del 16 settembre. Il Cesena allora ha liquidato i toscani con un netto 4-1: i ragazzi di mister Innocenti vorranno senza dubbio prendersi la rivincita e proseguire la loro striscia di risultati positivi, che tra campionato e coppa ha raggiunto quota 6 partite.

Non vorranno invece deludere le attese i cavallucci, ancora imbattuti quest'anno: la già citata vittoria darà ai cesenati la giusta carica per affrontare al meglio la gara.

Cesena Pisa Coppa Italia

COPPA ITALIA PRIMAVERA, TUTTI I RISULTATI

LA CRONACA DI CESENA PISA COPPA ITALIA

Partita combattuta fin dai primi minuti, con le due squadre che non ci stanno a perdere. A passare per primi, però, sono i padroni di casa: è bravo Brigidi a concludere alle spalle di Baglini e a insaccare la rete dell'1-0.

Il Pisa non ci sta, e alza i giri del motore: il Cesena cerca di chiudersi, ma Campani prende per mano i suoi e trova il gol che riporta il match in parità. Al duplice fischio dell'arbitro, dunque, è 1-1.

Ripresa che continua a regalare emozioni: bianconeri e nerazzurri si scambiano spesso il possesso del pallone, e le occasioni fioccano da una parte e dall'altra. Ad approfittarne nuovamente, però, è il Cesena, che a 15' dalla fine trova il nuovo vantaggio con Gningue: 2-1 e doccia fredda per il Pisa, che ha poco tempo per riuscire a rientrare in partita.

Ci credono però i ragazzi di mister Innocenti, che si riversano in avanti a caccia del gol. Nel finale, tuttavia, devono arrendersi al definitivo 3-1 firmato da Campedelli, che al minuto 86 cala il tris e condanna i toscani all'eliminazione.

Cesena Pisa Coppa Italia

IL TABELLINO DI CESENA-PISA PRIMAVERA

Marcatori: 26' Brigidi (C), 34' Campani (P), 76' Gningue (C), 86' Campedelli (C)

Cesena: Veliaj, Abbondanza, Visani (88′ Pitti), Papa, Zamagni, Trocchia, Brigidi (65′ Maroncelli), Valmori (77′ Campedelli), Tosku (77′ Amadori), Tampieri (88′ Matteoli), Gningue. A disp: Fontana, Manetti, Castorri, Domeniconi, Ghinelli, Coveri. All: Campedelli.

Pisa: Baglini, Baldacci, Rossi, Cannarsa (80′ Ghibaudo), Gueye, Lormanis, Doveri (78′ Saltalamacchia), Frosali, Campani (73′ Ferrari), Lovo (73′ Raychev), Bartolini (73′ Bocs). A disp: Vukovic, Casarosa, Coppola, Fischer, Dama, Tosi. All: Innocenti.

Arbitro: sig. Delrio sez. Reggio Emilia.

Ammoniti: Papa (C), Cannarsa (P), Gueye (P).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Under 17, qualificazione alla Fase Elitè col brivido: ko con la Grecia

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }