x

x

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Torna il campionato Primavera 2 nel weekend con l'ottava giornata, ultimo turno prima delle due settimana di sosta per infortunio. Il big-match del Girone B di questo giornata sarà la gara tra il Perugia ed il Cosenza anticipo in programma venerdì pomeriggio alle 13 che aprirà di fatto il turno. MondoPrimavera farà le carte al big-match del Girone B del campionato Primavera 2.

COME ARRIVA IL PERUGIA - La vittoria in casa biancorossa manca da circa un mese e mezzo. La formazione di mister Migliorelli è infatti reduce da sei punti nelle ultime cinque gare: dopo la vittoria contro il Trapani dello scorso 28 settembre, gli umbri hanno raccolto una sconfitta e tre pareggi, ultima delle quali sabato scorso nel big-match sul campo del Lecce. Per la gara contro il Cosenza, il tecnico Migliorelli dovrà rinunciare all'estremo difensore Cerbini, espulso nell'ultimo turno. Al suo posto, tra i pali, ci sarà Bocci. Il resto della formazione sarà la stessa scesa in campo contro i salentini.

COME ARRIVA IL COSENZA - Il Cosenza allenato da Ferraro non vuole più fermarsi e continua a vincere non solo sul risultato finale, ma anche per quanto riguarda la gestione dei novanta minuti. Con un Sueva rispolverato al meglio, con 5 gol in 4 gare, il giovane attaccante cosentino si presenta alla corte del Perugia pronto a scardinare la difesa dei rossoblu. Rischia di non essere tra i titolari Licciardello che nell’ultimo weekend ha subito un acciacco alla coscia dopo uno scontro di gioco. I rossoblu dopo un inizio altalenante ora sono la vera outsider del girone B. Playoff? “Vediamo di partita in partita” - è questo quello che si dice nella tana dei lupacchiotti (a cura di Onorio Ferraro).

LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-COSENZA PRIMAVERA

Perugia: Bocci, Giordano, Righetti, Corradini, Ndir , Tozzuolo, De Araujo, Konate, Signate, Mangiaratti, Tunkara. All.: Migliorelli.

Cosenza: N’Diaye, Caiazzo, La Vardera S.D., Ficara, Piscopo; Francia, Maresca, Oi; Sueva, Cifarelli, Florenzi. All.: Ferraro.

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2B, Perugia-Cosenza 3-2: tris biancorosso, ai calabresi non basta Sueva