x

x

Molla 5: sui primi 3 gol blucerchiati non può nulla o quasi, sul quarto però commette un errore gravissimo servendo Brentan che comodamente firma il 4-1.

Portanova 5,5: prestazione leggermente insufficiente per il difensore rossoblu: non riesce a chiudere adeguatemente molte delle azioni offensive blucerchiate e non gestisce bene il pallone in fase di possesso. (73' Bianco Sv).

Saputo 6: in fase difensiva non è precisissimo, ma dal dischetto non sbaglia e firma il gol del 3-1 che ha riaperto in parte la partita.

Khailoti 5,5: anche lui in fase difensiva non riesce ad opporsi adeguatamente alle manovra offensive blucerchiate e risulta spesso uscire sconfitto nei duelli.

Lunghi 5,5: partita da dimenticare anche per il terzino classe 2000: troppi spazi concessi ai diretti avversari e poca opposizione messa in mostra. (59' Boriani Sv).

Acampora 6: sufficienza per il centrocampista rossoblu: buona gestione del pallone anche se non è sempre precissimo nei passaggi per i compagni.

Farinelli 6,5: sicuramente il migliore dei suoi: l'unico a creare occasioni veramente pericolose, trova la meritata gioia personale con un bel destro a giro direttamente su punizione nel recupero.

Grieco 5,5: partita negativa anche per il centrocampista classe 2002: troppi palloni persi e interventi ruvidi effettuati. (73' Rabbi Sv).

Pagliuca 5: brutta partita dal punto di vista offensivo per il figlio d'arte: pochissime occasioni create e conclusioni tentate. Rovina ancor di più la sua prestazione con il rigore causato a metà primo tempo con un tocco di mano sugli sviluppi di una punizione per i blucerchiati. (59' Paananen Sv).

Uhunamure 5,5: prova a creare qualche pericolo verso la porta avversaria, ma da solo non riesce a fare molto e finisce spesso col perdere il possesso del pallone.

Rocchi 5,5: partita da dimenticare per l'ala rossoblu: impalpabile in fase offensiva non riesce a creare niente di interessante e non arriva quasi mai alla conclusione. (59' Di Dio 6: entra causando il rigore che permette ai blucerchiati di calare il tris, rimedia conquistandosi il rigore e la punizione dalle quali nascono le due reti rossoblu).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Spezia-Virtus Entella, le pagelle degli aquilotti: Russotto decisivo, entra alla grande Ciccarelli