x

x

Prandini 5.5: In occasione del gol del Cittadella si fa sorprendere sul primo palo. Nel resto della partita è attento, resta il grave errore. 

Boafo 6: Inizia la partita con un po' di sufficienza ma quando comincia a spingere risulta infermatile: molte volte viene abbattuto dai difensori di casa.  

Danesi 6.5: I suoi cross non sono sempre precisi, ma al ‘57esimo ha il gran merito di mettere sulla testa di Maccherini la palla che vale l’1-2.  Dal '61 Riviera 6: Entra per congelare il punteggio e ci riesce.  

Bertoni 5.5: Lento nella gestione del pallone, soffre molto nella prima frazione il pressing dei granata, meglio nella ripresa ma la sua prova resta comunque insufficiente. Dal '75 Mor: s.v.

Castellini 6.5: Coraggioso nei disimpegni, esce sempre palla al piede permettendo ai suoi di ripartire con velocità. Pulito in fase difensiva.  

Maccherini 7: Firma il gol che vale i tre punti ai suoi, si rende pericoloso in tutte le palle inattive. Domina il gioco aereo. Dalla sua parte non si passa. 

É SBARCATO FOOTBLOG, IL BLOG DI FOOTLOOK DEDICATO AL CALCIO FEMMINILE E DI PROVINCIA

Bianchetti 5.5: Non lascia un gran segno sul match, pochi spunti. Dal '46 Nanu 6.5: Entra al posto del compagno apparso spento nella prima frazione. Dà brio alla manovra offensiva delle Leonesse grazie alla sua velocità e al suo dribbling. 

Tonella 7: Corre per tutto il campo lottando su tutti i palloni e subendo molti falli. In diverse occasioni si rende pericoloso impegnando il portiere veneto. Il migliore dei suoi. Dal '80 Lonati: s.v. 

Del Barba 7: Attaccante boa: permette alla sua squadra di guadagnare velocemente campo grazie ai lanci lunghi. Nella ripresa trova il gol dell'1-1 che riaccende i suoi.  

Andreoli 5: Prestazione anonima da parte del numero 10 lombardo. 

Trezza 5.5: Non una partita da ricordare per l'esterno offensivo del Brescia, lascia il campo dopo i primi 45. Dal '46 Idrossou 5.5: Anche lui fatica a lasciare il segno su quella corsia. 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Empoli-Atalanta 1-1: il gol da fenomeno di Fazzini fissa il risultato sul pareggio!