x

x

Nava 6,5: non subisce gol. attento nelle uscite e preciso quando è in possesso della sfera. Compie qualche parata non facile che permette ai suoi di superare il turno.

Bakoune 6,5: inizia male facendosi ammonire subito. Cresce con il passare dei minuti senza farsi mai superare e creando diversi pericoli in fase offensiva, fornendo l'assist a Stalmach per la prima rete rossonera.

Coubis 6: prestazione solida, pulito e ordinato.

Simic 6,5: insuperabile. Contiene bene l'attacco dell'Atletico Madrid. Compie diverse chiusure determinanti.

Bozzolan 6: in fase difensiva è quasi sempre perfetto. In fase offensiva alterna giocate interessanti a errori banali.

Eletu 6,5: prestazione di sacrificio. Corre, recupera palloni e si guadagna tanti falli.

Stalmach 7,5: apre le marcature con un gran gol. Per il resto dà il giusto equilibrio comportandosi molto bene in mediana, senza sbagliare nulla. (74' Malaspina 6: chiamato a difendere il risultato, tiene botta e non sfigura)

Zeroli 6,5: tanta personalità, si fa sempre trovare al centro del gioco. Mette spesso e volentieri in difficoltà il centrocampo degli avversari.

Cuenca 6: meno brillante del solito. L'impegno comunque non manca ed è grazie ad un suo recupero palla su Munoz se la squadra riesce a trovare il gol del 2-0. (79' Alesi SV)

El Hilali 7: sigla il gol che chiude i conti. Per il resto partita di sacrificio e corsa. Mette in seria difficoltà i due centrali della squadra spagnola. (84' Nsiala SV)

Traore 6,5: è lui l'assistman in occasione del gol di El Hilali. Gli avversari fanno fatica a contenere le sue accellerate. Si fa ammonire in maniera ingenua. (79' Sia SV)

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Gravina all'attacco: "Non si può fare il campionato Primavera con tutti stranieri"

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }