Primavera 1

Genoa-Juventus, le pagelle dei liguri: i cambi cambiano la partita, Kallon ci prova

Le pagelle del Genoa

20.03.2022 12:54

Mitrovic 6: sbaglia forse il piazzamento sul primo gol lasciando spazio sul primo palo, incolpevole sulla seconda rete.

Dellepiane 6: fatica nel corso del primo tempo a contenere Iling, cresce nella ripresa quando unisce una buona spinta sulla sua fascia.

Gjini 5,5: fatica a contenere, insieme a Calvani, la coppia d'attacco bianconero.

Calvani 5,5: vale lo stesso discorso per Gjini, qualche fatica di troppo a contenere l'attacco avversario.

Parodi 6: spinge sulla sua fascia di competenza. In avvio offre un buon assist ad Accornero, nella ripresa ha la possibilità di colpire ma la sua conclusione è respinto dalla difes bianconera.

Cenci 6: fatica in fase di impostazione, meglio il suo lavoro da schermo davanti alla difesa. Dal 60' Manca 6: tanto lavoro sporco in mezzo al campo.

Biaggi 6: nel complesso gara positiva in mezzo al campo, diversi i palloni recuperati. Dal 46' Palella 6: mette tanta corsa, diversi i palloni recuperati in mezzo al campo.

Besaggio 5: in pratica non si accende mai. Cerca di farsi vedere dai compagni ma non incide quasi mai.

Kallon 6,5: cerca tra le linee a mettere in difficoltà la difesa ospite. Si accende nell'ultima mezz'ora di gara, le iniziative più pericolose nascono dai suoi piedi.

Accornero 5,5: pronti, via impegna Senko con una respinta difficile, poi però scompare quasi dal campo. Si accende a sprazzi. Dal 57' Sahli 7: entra con il piglio giusto, sfiora il gol di testa poi è freddo dal dischetto a battere Senko.

Bamba 5,5: fatica come tutto l'attacco genoano, in pratica non è mai pericoloso dalle parti di Senko.  Dal 57' Ambrosini 6,5: entra in campo con il giusto piglio, si conquista il rigore poi realizzato da Sahli.

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] - Primavera 1, Sassuolo-Napoli 1-1: partita combattuta, pareggio giusto al Ricci