x

x

Nella giornata di oggi al G.B. Fabbri di Copparo è andata in scena un amichevole tra la Primavera spallina ed i pari età dell'Ascoli. La partita si è fin da subito messa bene per i padroni di casa che hanno vinto con un secco 2-0, grazie alle reti di un ottimo Minaj nell'arco di 11 minuti. Match importante per i ragazzi di Fiasconi per scaldare i motori e tenersi in ritmo partita in vista della ripresa del Campionato Primavera 2. Gli estensi infatti affronteranno l'Hellas Verona nel prossimo turno, con partita che si giocherà sabato 18/01, sempre in quel del G.B. Fabbri, con fischio d'inizio alle 14.30.

Spal: Meneghetti (13'st Galeotti), Valesani (1'st Alessio), Uddenas, Zanchetta, Peda (13'st Farcas), Spina, Sare (13'st Kryeziu), Teyou, Babbi (1'st Ellertsson), Horvath (13'st Fregnani), Minaj.
A disp. Maksymowicz.
All. Fiasconi

Ascoli Calcio: Zizzania (1'st Bielikov), Pulsoni, Maurizii (15'st Lenoci) Alagna, Alessandretti, Scorza, Olivieri (15'st Fossati), Meo (37'pt Markovic)(38'st Andretta), D'Agostino (28'st Esposito), Marini (15'st Riccio), Statev.
A disp. Radano.
All. Abascal

Reti: 21'pt e 32'pt Minaj (S)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Hellas Verona, sconfitta in amichevole contro il Cittadella