x

x

Storie di Primavera

Colpo proveniente dalla Serie D da parte del Bologna. I rossoblù hanno chiuso nelle ultime ore l'acquisto di Matias Cupani dal Campodarsego, formazione  militante nel girone C, famosa tra i dilettanti per dare molto spazio ai giovani.

Attaccante classe 2004,  il giocatore in questa prima parte di stagione ha collezionato dodici presenze e un gol. Prestazioni che lo hanno portato, in questi primi sei mesi, ad essere convocato dalla rappresentativa di categoria under 18.  Ora la grande occasione di affacciarsi ad una delle piazze più storiche del calcio italiano, dopo i primi passi nel settore giovanile del Cittadella.

Di seguito, il comunicato ufficiale del Campodasarego pubblicato sul proprio sito:

Il Campodarsego Calcio è lieto di comunicare che, a far data dalla giornata di domani, il giocatore Mattia Cupani sarà a tutti gli effetti un calciatore della società Bologna FC. L’accordo per la cessione del giovane attaccante classe 2004, raggiunto nella mattinata di oggi, ha preceduto di qualche ora l’ultimo allenamento che il ragazzo, giunto a Campodarsego nel mercato di dicembre 2020 dal Cittadella e messosi in mostra quest’anno in pianta stabile con la prima squadra di mister Cristiano Masitto, ha sostenuto insieme a quelli che sino ad oggi sono stati i suoi compagni di squadra. Dopo l’allenamento di oggi, il presidente Daniele Pagin, insieme a Maurizio Bedin che l’aveva portato in biancorosso, ha comunicato al gruppo, con un pizzico di emozione, che Mattia sta per intraprendere questa nuova, entusiasmante avventura. Da domani, Cupani raggiungerà Bologna per aggregarsi alla sua nuova formazione“.

ENTRA SU FOOTLOOK IL PRIMO SOCIAL DEDICATO INTERAMENTE AL MONDO DEL CALCIO

 

 

 

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Milan, Kessie, Bennacer e Ballo Touré in Coppa d'Africa: Pioli pesca in Primavera?