x

x

Primavera 3 - Grafica
Primavera 3 - Grafica

Dopo tre settimane di sosta per le festività natalizie, torna in campo il campionato Primavera 3. La competizione giovanile ‘Dante Berretti' scenderà in campo in questo fine settimana per la quattordicesima giornata; un turno che si giocherà interamente nella giornata di sabata fatta eccezione per due posticipi. Le sfide tra Avellino e Vis Pesaro, oltre che Potenza-Juve Stabia, si giocheranno nel pomeriggio di domenica alle ore 14;30. Segui live tutte le gare del turno sul nostro sito.

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone A

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3, i risultati LIVE del Girone B

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA TUTTE LE GARE DEL TURNO

Primavera 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone A

Il primo turno del girone di ritorno del Girone A del campionato Primavera 3 riparte con una sfida a distanza. Il Modena ha chiuso il girone d'andata prima in classifica con due punti di distacco sulla Pergolettese seconda; gli emiliani di mister Mandelli saranno di scena in trasferta sul campo della Pro Patria che attualmente navigano a metà classifica, a sei punti dalla zona play-off. La Pergolettese, come il Modena, sarà impegnata lontano dalle mura di casa. I lombardi infatti saranno impegnati sul campo dell'Arzignano Valchiampo, attualmente sesta in classifica e in cerca di punti per accorciare sulla zona play-off. Turno di riposo per la Pro Vercelli terza della classe, scontro diretto invece tra Triestina e Pro Sesto, rispettivamente quarta e quinta in classifica.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 3

Primavera 3, le gare importanti del Girone B

Tre squadre a caccia dell'Avellino capolista. Riprenderà così il girone di ritorno del campionato Primavera 3. I lupacchiotti di mister Raffaele Biancolino saranno impegnati in casa, nel posticipo di domenica pomeriggio, contro la Vis Pesaro. La squadra marchigiana sono in piena corsa per un posto ai play-off, ad un punto dalla Turris seconda. Le tre squadre appaiate in classifica a pari punti, con Catanzaro, Juve Stabia e Virtus Francavilla, saranno impegnate in gare da non sottovalutare. Impegni casalinghi (contro il Latina) per la formazione calabrese; davanti ai propri tifosi sarà impegnata anche la Virtus Francavilla che sfida nel derby pugliese il Foggia. Lontano da casa invece la Juve Stabia; le vespette nel posticipo di domenica pomeriggio (in contemporanea, alle ore 14.30, insieme all'Avellino) sarà ospite sul campo del Potenza.

LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 3

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Matteazzi-Entella come Maldini-Milan, la dinastia continua con Ernesto