x

x

Storie di Primavera

Israel 6: viene raramente impegnato dagli attaccanti avversari, ma è comunque attento e si fra trovare pronto in quelle poche occasioni e sulle uscite alte.

Bandeira 6: prestazione sufficiente per il terzino portoghese: buona fase difensiva, senza troppi grattacapi, ma si affaccia spesso anche in quella offensiva, con diverse discese sulla propria fascia di competenza.

Gozzi 6: solita partita di amministrazione per il difensore classe 2001: non è spesso sollecitato dagli attaccanti avversari, ma si fa comunque trovare pronto.

Dragusin 7: ottima prestazione per il difensore romeno: in fase difensiva è sempre attento e preciso, ma, dopo la rete della scorsa partita contro il Genoa, trova nuovamente la via del gol con un gran colpo di testa ad inizio match.

Anzolin 6: prestazione sufficiente per il capitano bianconero: si fa vedere in qualche circostanza in avanti con passaggi per i compagni, spesso precisi. Bravo anche a dare il via ad alcune delle ripartenze dei suoi.

Ahamada 6: prestazione sufficiente per il centrocampista classe 2002: buona gestione della palla, è prezioso, soprattutto, nella fase di non possesso con il recupero di diversi palloni, utilizzando anche il proprio fisico. Ogni tanto perde qualche pallone di troppo, ma la sufficienza è comunque meritata.

Leone 6: partita sufficiente per il centrocampista bianconero: gestisce bene il pallone in mezzo al campo e difficilmente sbaglia l'idea di passaggio e la realizzazione di essa. (65' Sekulov Sv).

Fagioli 6: sufficienza per il 10 bianconero: grazie al proprio dribbling e alla propria velocità riesce spesso a creare occasioni, si rende inoltre autore, direttamente da angolo, l'assist pe r il vantaggio bianconero. Sbaglia qualche passaggio in fase di ripartenza e qualche conclusione in fase di realizzazione.

Tongya 6: buona partita per il centrocampista bianconero: buona fisicità e buoni passaggi per i compagni, quasi sempre precisi. (83' Da Graca Sv).

Petrelli 6,5: una partita di grande lotta per il centravanti bianconero: sportella in più occasioni con i difensori granata, conquistando palloni e falli importanti.

Moreno 5,5: non una partita positiva per l'attaccante spagnolo: difficilmente riesce a rendersi pericoloso e, quelle poche occasioni avute, non vengono sfruttate. (65' Sene Sv).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
[FINALE] - Primavera 1, Sassuolo 0-0 Fiorentina: match che termina a reti bianche, con diverse occasioni gettate al vento sia da una parte che dall'altra