x

x

Al Centro Sportivo ‘Ferdeghini’ di La Spezia andrà di scena questa mattina la sfida fra i padroni di casa dello Spezia e gli ospiti del Benevento, in programma alle ore 11:15, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

La cronaca di Spezia-Benevento Primavera

Finisce 2-2 al Federghini, con lo Spezia che agguanta il pari allo scadere. Formazioni in campo con il coltello tra i denti, con i sanniti che avevano bisogno della vittoria per rimanere in scia del Cesena. Dopo 4 minuti infatti i campani sono già avanti grazie alla rete di Rossi, passano poco piu' di venti minuti e Fontanarosa pareggia i conti per lo Spezia e primo tempo che finisce sull'1-1. Nella ripresa è ancora Rossi a riportare avanti il Benevento ad un quarto d'ora dal termine, ma quando sembra ormai fatta per i ragazzi di Rocco Bertoncini all'ultimo respiro spezza i sogni dei giallorossi, che grazie al pareggio odierno dicono definitivamente addio alla promozione diretta.

Spezia Benevento Primavera

Il tabellino di Spezia-Benevento Primavera

SPEZIA: Plaia, Attuoni (66’ Monteverde), Bertoncini, Scartoni, Benvenuto, Garzia (75’ Lachowicz), Raineri (75’ Bordin), Loffredo (66’ Campana), Fontanarosa (56’ Garibotto), Piccioli, Di Giorgio. All. Vecchio.

BENEVENTO: Nunziante, Di Martino, Fierro (72’ Polverino), Avolio, Panzarino, Guerra (72’ Frasca), Penque (83’ Squillante), Donatiello, Francescotti, Carriola (83’ Politi), Rossi (76’ Esposito). All. Rocco.

Arbitro: Andeng Tona di Cuneo. 

Marcatori: 4’ e 75’ Rossi, 27’ Fontanarosa, 95’ Bertoncini.

Spezia-Benevento, dove vederla in tv o in streaming

Al Centro Sportivo ‘Ferdeghini’ di La Spezia andrà di scena questa mattina la sfida fra i padroni di casa dello Spezia e gli ospiti del Benevento, in programma alle ore 11:15, gara valida per la ventisettesima giornata del campionato Primavera 2, Girone B. Cronaca della partita che sarà disponibile dopo il fischio finale su MondoPrimavera.com.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Padova, convocato un classe 2008 per la sfida contro il Fiorenzuola