x

x

Foto: Martina Cutrona
Foto: Martina Cutrona

Abati 6: qualche vistosa sbavatura, specialmente in uscita alta, nel panorama di un match che gli regala pochi momenti per farsi vedere.

Bianay 6,5: macchia una grande prestazione con un'ammonizione evitabile.

Ruszel 8: perno di centrocampo, nonché anello di congiunzione tra rifinitura e sostanza. Riempie di fantasia, qualità e giocate una partita ai limiti della perfezione, tra assist e impostazione impeccabile. Alla fine, arriva anche il gol come ciliegina della torta. Dall'83' Mahari S.V.

Rettore 7: concede poco o nulla, prestazione piena di note alte specialmente in copertura.

Savva 7: corona una partita di corsa e colpi di talento con un gol meritato e non scontato nonostante la porta sguarnita. Dal 73' Longoni S.V.

Acar 7: infaticabile, mantiene sempre accesa la spia della creatività e dell'attenzione. Il gol mette la cornice sul quadro d'autore. Dal 67' Dalla Vecchia S.V.

Padula 8: dominatore incontrastato della prima frazione. Movimenti tra le linee che mandano in tilt la difesa avversaria, qualità nella rifinitura e sangue freddo dal dischetto: nella sua partita c'è tutto e anche di più. Dal 73' Gabellini S.V.

Silva 6: in una festa del gol, l'unica nota negativa è la sua prestazione poco ispirata. Troppo timido, finisce per nascondersi tra le maglie della difesa. 

Dellavalle 7: autorevole, si mette nel taschino l'attacco del Lecce e si permette il lusso di trasformare un rigore. Pomeriggio all-inclusive per lui.

Njie 7,5: tanti impulsi in una partita fatta di spunti e iniziativa. Nella ripresa fa collassare la difesa con continue e devastanti sgasate. Dal 73' Ciammaglichella S.V.

Antolini: attento e diligente in copertura, non disdegna i blitz nell'area avversaria e le avventure palla al piede. 

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Non si ferma la corsa della Cremonese: poker interno all'Alessandria