x

x

DESPLANCHES 6: Anche in un paio di cross insidiosi non trema, rimedia ad un suo errore con un paratone di istinto puro.

ZANOTTI 6: Tignoso e presente in fase difensiva, aggredisce la fascia sbagliando qualche giocata di troppo per dare il là ad azioni pericolose.

COPPOLA 6,5: Primo di tempo in grande spolvero in cui si mette in vetrina con qualche intervento puntuale, nella ripresa non abbassa la guardia.

PIROLA 6,5: Nel momento di massima spinta turca si fa trovare pronto anche in occasioni di difficoltà per i suoi, se la cava bene e guida la retroguardia.

RUGGERI 6: I mezzi tecnici non danno sempre seguito alle sue idee, difende con attenzione e attacca con generosità.

CASADEI 6: Un orologio svizzero nell'invasione dell'area avversaria, non brilla nel fraseggio.

PRATI 6,5: Da guardiano della retroguardia forma un trio di certezze senza per vie centrali con Coppola e Pirola, c'è ancora da lavorare sul piano tecnico.

NDOUR 5,5: Ancora macchinoso con la palla, alla ricerca dell'intesa con i compagni nel nuovo contesto azzurro della U21.

BALDANZI 6: Abituato a sganciarsi da seconda punta, i suoi piccoli strappi danno una mano all'Italia ad allungarsi in ripartenza (dall'88' FAZZINI SV).

MIRETTI 6,5: Spezza il digiuno azzurro targato U21 di 225' portando l'Italia avanti, è il primo gol per il centrocampista di Pinerolo da più di un anno con un carpe diem di piatto su suggerimento di Esposito (dal 65' BOVE

ESPOSITO 7: Ha il savoir faire del 9 navigato, va vicino al gol e serve l'assist dello 0-1 a Miretti, l'azzurrino più giovane brilla (dal 65' NASTI 7, pesca il portiere fuori dai pali in un pallone che va guadagnarsi con la forza e lo spirito in occasione del gol, premiata la tenacia e la concentrazione che l'attaccante del Bari ha messo sin dal suo ingresso in campo)

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
COPPA ITALIA PRIMAVERA LIVE! Segui in diretta il primo turno preliminare