x

x

Passadro 6: il suo lo fa, qualche incertezza su qualche uscita, ma non gli si può dare la colpa di nulla quest' oggi; i 2 gol subiti sono imparabili per chiunque.

Cucchisi 5: da quella parte Napoletano fa il brutto e cattivo tento, sempre in ritardo sulle chiusure e pure nella metà campo avversario non si fa mai trovare.

Ballan 5,5: altro cattivo cliente per l'altro terzino neroverde è Bocchialini, anche lui fatica tantissimo contro l'esterno crociato, si fa notare però in fase di spinta con buono incurisoni, purtroppo di ruolo fa il terzino e dovrebbe pensare a difendere prima che attaccare.

Morandini 5: prima frazione sufficiente per il centrale difensivo neroverde, si addormenta nella ripresa e si perde Artistico che sigla la rete del 2-1, senza questo errore la prestazione sarebbe sufficiente (dal 55' Bottani 5,5: entra per dare maggiore qualità in mezzo al campo, ma non riesce mai a trovare le verticailizioni giuste per i compagni).

Samotti 6: l' unico a salvarsi nella retroguardia neroverde, e anche l' ultimo a mollare, fa il possibile per contrastare Artistico e co.; ma senza il supporto dei compagni di reparto deve crollare anche lui.

Del Savio 5,5: giornata no anche per uno dei migliori delle ultime settimane, fa fatica a prendere le misure ad Artistico che nella seconda frazione fà cosa vuole.

Turchetto 6: buoni strappi nella prima frazione dove fà vedere le sue qualità, alla lunga cala pagando un lavoro molto faticoso che deve fare in mezzo al campo per contrastare gli avversari.

Baldassar 5: gioca dietro la punta, ma non la vede quasi mai, più per merito degli avversari che per demerito suo, però è troppo poco un giocatore che dovrebbe fare la differenza in quella zona di campo.

Carli 6,5: decisamente il migliore, lotta, corre e segna, nei tabellini resterà il rigore sbagliato alla fine che poteva regalare un punto prezioso ai neroverdi, ma la prestazione è da ricordare.

Feruglio 5,5: davvero poco per uno dei ragazzi di Domizzi che dovrebbe creare la superiorità numerica saltando l' uomo, quasi mai pericoloso, viene richiamato in panchina agli inizi della ripresa (dal 55' Zanotel 5,5: entra per dare più spinta, ma non riesce veramente mai a rendersi pericoloso).

Destito 6: prova a metterci tanta quantità sull' out di destra, ma viene rifornito poco dai compagni, deve aiutare molto in fase difenisva e quindi è limitato in quella offensiva (dal 69' Vanzo 6: entra, e va ad un passo dal pareggiare il match negli ultimi istanti).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
SPAL-Ascoli, le pagelle degli estensi: ottima prova di tutta la squadra, spicca Cuellar