x

x

Storie di Primavera

Allo stadio “Comunale Faralli" di Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo, scendono in campo Arezzo e l'Olbia, gara valida per la 15^ giornata del Girone D di Primavera 3. I granata sono primi in classifica imbattuti con una gara in meno: 35 punti, undici vittorie, due pareggi con 37 gol fatti e 10 subiti. L'Olbia è al quartultimo posto in piena lotta per salvarsi: 15 punti, quattro vittorie, tre pareggi, sette sconfitte con 15 gol fatti e 22 subiti. Nella gara d'andata a Olbia poker aretino per 4-1. Cronaca e tabellino dettagliato al termine della gara. 

LA CRONACA DELLA GARA

Vittoria di misura dei padroni di casa dell'Arezzo contro l'Olbia e mantengono la vetta della classifica del Girone D. Una partita tutto sommato equilibrata fra le due squadre. Nella prima frazione al 38' è Steccato a portare avanti i granata e chiudere in vantaggio così dopo 45'. Nella ripresa l'Olbia trova il pari con Pinna e poco dopo Marras Nicolò entrato nella ripresa trova il gol decisivo. 

IL TABELLINO DI AREZZO-OLBIA 

Marcatori: 38' Steccato (A), 57' Pinna (O), 75' Marras N. (A)

Arezzo: Gagliardi, Bux, Ferraro, Verdelli, Memushi, Martelli, Sussi (85' Pittaccio), Marras, Stampete, Mussi, Steccato (59' Marras N.).

A disp.: Gagliardotto, Novelli, De Pellegrin, Bertolini, Schiena, Mascia, Cristaldi, Bartoli. 

All.: Andrea Sussi 

Olbia: Baroni, Ragaglia, Demarcus, Sanna, Occhioni, Secci, Giorgi (46' Marroni), Belloni, Bah, Fideli (65' Pedoni), Pinna (60' Di Paolo).

A disp.: Ferraro, Zannini, Pinna L., De Lillo, Gaggiu. 

All.: Riccardo Testoni 

Ammoniti: 

Arbitro: 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Primavera 2B, ecco le date dei tre recuperi