x

x

Paolo Montero
Paolo Montero

Aria di cambiamento per l'Under 23 della Juventus. Archiviato il passaggio del turno contro l'Arezzo, i bianconeri scenderanno nuovamente in campo sabato contro il Pescara, gara valida per il 2^turno dei playoff di Serie C. Intanto, la società è già al lavoro in ottica della prossima stagione.

Brambilla Juventus
Massimo Brambilla - MARTINA CUTRONA

Juventus U23, Brambilla lascerà la guida della panchina 

Sembra proprio che la relazione tra la Juventus e Massimo Brambilla sia arrivata alle battute finali. Infatti, secondo quanto riportato dal portale Sprintesport.it, l'ex Atalanta potrebbe non essere più il tecnico Next Gen a partire dalla prossima stagione. Arrivato in bianconero nel 2022, Brambilla è riuscito a far crescere diversi giovani interessanti, con molti di loro che sono finiti anche nel mirino della prima squadra. La Juventus è riuscita a migliorare il tredicesimo posto dello scorso anno, ottenendo la qualificazione ai playoff.

Montero Juventus
Paolo Montero - MARTINA CUTRONA

PRIMAVERA 1, LA CRONACA DI JUVENTUS-TORINO

Juventus, Montero a capo dell'Under 23 

Sempre quanto riporta il portale Sprintesport.it, dopo Mauro Zironelli, Fabio Pecchia, Andrea Pirlo, Lamberto Zauli e Massimo Brambilla, il testimone della panchina dell'Under 23 potrebbe passare nelle mani di una figura già nota a Vinovo. Stiamo parlando di Paolo Montero, attuale tecnico della Primavera bianconera. Dopo aver conquistato il quinto posto, e quindi la qualificazione alla fase play-off del campionato U19 nel corso della passata stagione, attualmente la squadra occupa il dodicesimo posto del girone e probabilmente la situazione non cambierà dopo le prossime ed ultime sfide contro il Monza e il Frosinone, ultimo della classe. Prima di approdare in bianconero, l'ex difensore uruguaiano è stato a capo della Sambenedettese in Serie C, a cui bisogna aggiungere la guida delle panchine di alcune squadre argentine, come Rosario Central, Colon, Boca Unidos e le giovanili del Peñarol, squadra che milita nella Primera División uruguaiana. 

Milan, Abate in scadenza: rinnovo o addio? La situazione
Premio Maestrelli 2024, c'è anche Galloppa tra i premiati: la lista

Stai usando AdBlock!

MondoPrimavera.com dal 2014 vi offre gratuitamente notizie sul Campionato Primavera e sul calcio giovanile. Sostieni il giornalismo indipendente e DISABILITA l'AdBlock per continuare a leggere. Grazie

'; document.body.appendChild(ablklrt); // var _style = document.createElement("style"); _style.appendChild(document.createTextNode("")); // webkit document.head.appendChild(_style); _style.sheet.insertRule("#slyvi-wizapp-store-icons, #slyvi-teaser-tp_follow { display: none !important; }"); } if(typeof ga !== "undefined"){ ga("send","event","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,{"nonInteraction":1}); } else if(typeof _gaq !== "undefined"){ _gaq.push(["_trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ,undefined,undefined,true]); } if(typeof _paq !== "undefined"){ _paq.push(["trackEvent","Blocking Ads",awjlJPnQbmYZ]); }