x

x


VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Il Livorno per provare ad accorciare sul secondo posto, il Trapani invece per consolidarlo. Al Centro Sportivo 'Picchi' di Livorno alle ore 11.00 domani mattina, i padroni di casa allenati da mister Cannarsa sfidano i granata allenati dal tecnico Scurto. Entrambe le squadre vivono un buon periodo di forma con cinque punti conquistati nelle ultime tre uscite in campionato. Segui la gara domani su MondoPrimavera.

COME ARRIVA IL LIVORNO - Il Livorno, in piena zona playoff e reduce dalla doppia rimonta contro il Benevento della scorsa settimana, affronta il Trapani al Banditella con la speranza di accorciare i cinque punti che lo separano dai siciliani, vincenti per quattro a uno all’andata. Mister Cannarsa ripropone l’ormai consolidato 4-3-3 con Cremonini, Haoudi (sette reti) e Campo (in gol sabato) davanti mentre ci saranno Pecchia, Bellandi e Coppola in mezzo al campo. In difesa spazio a Lattanzi sulla destra e a Stringara al posto di Ruggiero nella coppia dei centrali.

COME ARRIVA IL TRAPANI - Cinque punti nelle ultime tre gare, otto nelle ultime cinque uscite in campionato. Il Trapani sfida il Livorno con l'obiettivo di consolidare il secondo posto in questo rush finale nel Girone B. Il pareggio interno subito nel finale contro la Salernitana sette giorni fa ha ormai disintegrato le ultime speranze di acciuffare il primo posto dell'Ascoli ed i granata proveranno quanto mento ad accere ai play-off dal secondo turno. Spazio al 4-4-2 contro il Livorno: mister Scurto potrebbe lanciare dal primo minuti gli stessi undici visti in campo dal 1' con la Salernitana. In attacco spazio alla coppia Girgenti-Gancitano, Valenti e D'Anca agiranno sulle fasce.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-TRAPANI PRIMAVERA

Livorno (4-3-3): Neri; Lattanzi, Stringara, Salvadori, Fremura; Bellandi, Coppola, Pecchia; Campo, Cremonini, Haoudi. All.: Cannarsa.

Trapani (4-4-2): Bruno; Barbara, Laurenzi, Culcasi, Molinari; D'Anca, Tolomello, Cataldi, Valenti; Girgenti, Gancitano. All.: Scurto.

 

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Primavera 2A, Milan-Spal 3-1: i rossoneri tornano in Primavera 1