x

x

Ci siamo! Sta per iniziare la trentunesima giornata del campionato Primavera 1 Tim, che promette spettacolo e divertimento. Uno dei match più interessanti del weekend è sicuramente quello tra Sassuolo e Bologna. Si prospetta una sfida intrigante sotto vari punti di vista. Anche se non sono due squadre della stessa città, questo match è considerato a tutti gli effetti un vero e proprio derby emiliano, abbastanza sentito da entrambe le parti. Le due squadre però lottano per due diversi obiettivi quest'anno in Primavera 1, ma questo è uno dei tanti motivi per cui i 3 punti diventano fondamentali. Per la squadra di casa, questa potrebbe essere l'ultima possibilità di aggrapparsi al sesto posto e di conseguenza raggiungere la zona Playoff. I neroverdi infatti hanno perso le ultime due gare contro Roma e Inter senza neanche segnare un gol, mentre la vittoria manca ormai da ben quattro partite. Il Sassuolo attualmente occupa la settima posizione in classifica con 45 punti, a -1 dal Milan che però deve ancora recuperare una partita.

La squadra ospite invece si trova dalla parte opposta della classifica e dovrà lottare in queste ultime giornate per non retrocedere. I rossoblù però arrivano da un momento molto positivo, grazie ai 3 risultati utili consecutivi da cui sono reduci (due vittorie ed un pareggio). Il Bologna occupa attualmente la sedicesima posizione in classifica con 27 punti, a +3 dal Frosinone ultimo e con una partita in meno.

Ma quando gioca Sassuolo-Bologna, dove è possibile vederla e quali sono le probabili formazioni pensate dai due allenatori? Ecco alcune informazioni utili sull'incontro tra neroverdi e rossoblù. 

INDICE

Primavera 1 Sassuolo Bologna dove vederla
Bologna Primavera

Sassuolo-Bologna Primavera 1, data e orario

La gara tra Sassuolo e Bologna, valida per la trentunesima giornata di campionato Primavera 1 Tim, avrà luogo a Sassuolo, comune in provincia della città di Modena, più precisamente nello Stadio Enzo Ricci, sede del settore Giovanile del Sassuolo Calcio. Il match del girone di ritorno si disputerà sabato 27 aprile 2024 alle ore 15 in punto.

Sassuolo-Bologna Primavera 1, dove vederla

Sabato alle ore 15, nello Stadio Enzo Ricci di Sassuolo, si sfideranno i padroni di casa del Sassuolo contro il Bologna, match valido per la trentunesima giornata di campionato Primavera 1 Tim. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Sarà possibile vedere in chiaro la partita su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, o sull'app scaricabile gratuitamente sulle varie piattaforme di pc, smartphone e tablet. Inoltre troverete la cronaca live e il tabellino della gara sul nostro sito, Mondoprimavera.com

Camarda, è ufficiale: ecco il primo contratto con il Milan. I dettagli
Cocchi croce e delizia, Berenbruch totale: le pagelle dell'Inter