x

x

Lampinen-Skaug 6: non ha colpe sui due gol subiti. Per il resto sempre attento e dà sicurezza alla propria difesa.

Munoz 5: prestazione opaca. In fase difensiva si trova spesso in difficoltà, in fase offesniva spinge poco e spesso non è preciso.

Pascalau 6: commette un errore in occasione del gol di Milazzo. Non accusa il colpo e continua a giocare attentamente sfornando nel complesso una prestazione sufficiente. Sfiora il gol.

Smajlovic 6,5: nel primo tempo alterna buone giocate ad errori banali. Nel seecondo tempo non sbaglia nulla, compiendo diverse chiusure determinanti.

Kongslev 5: non riesce ad iscriversi al match. Coinvolto poche volte dai compagni quando la squadra attaccava, in fase difensiva si faceva saltare facilmente. Sfortunato nel rimpallo che porterà poi al gol di Milazzo. (46' Addo 5,5: non riesce a dare quel qualcosa in più alla squadra).

McJannet 6,5: buona prestazione di corsa e sacrificio. Fondamentale in entrambe le fasi, recupera diversi palloni e prova a creare diversi pericoli alla difesa gialloblù. (70' Vulturar 6,5: entra molto bene in partita, non sbaglia nessuna scelta e sfiora il gol in due circostanze).

Faticanti 7: non gioca un buon primo tempo. Nella ripresa decisamente meglio, si prende la squadra e la fa girare come vuole lui. All'89' trova la meritata rete del momentaneo 1-1

Agrimi 6: partita senza infamia e senza lode. Attento e solido in fase difensiva, quando c'è da spingere, spinge tranquillamente. (58' Johnson 6: gioca esattamente come stava giocando il suo compagno).

Baxter 6: inizia molto bene il match dando l'impressione di essere il giocatore più pericoloso del Lecce, poi si spegne. (46' Gromek 5: ci si aspettava molto di più dal suo ingresso in campo). 

Burnete 7,5: il migliore in campo! Da capitano prova a dare l'esempio: lotta, corre e fa a spallate con gli avversari per tutta la partita. Crea diverse occasioni importanti, Avella gli nega la gioia del gol più volte. Fornisce l'assist a Faticanti per il momentaneo 1-1, e sigla il rigore per la momentanea rimonta.

Jemo 5,5: ha tra i piedi una delle occasioni più nitide del match e non riesce ad approfittarne. Spesso fuori dal gioco, non riesce a dare il suo contributo. (77' Helm 6,5: si guadagna il calcio di rigore che porta la squadra al momentaneo 2-1).

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Diretta Como-Padova Primavera ore 15: dove vederla in tv, in streaming e formazioni