x

x

Rovida 6: partita di tranquilla amministrazione, si sporca a mala pena i guanti su qualche presa alta e qualche tiro che blocca più che comodamente.

Sangalli 6,5: distribuisce palloni e arriva un paio di volte anche alla conclusione, un leader in campo(77’Mirarchi SV).

Hoti 6,5: la solita certezza difensiva, annulla completamente Blanuta.

Carboni 6: il treno Italo-argentino oggi spinge meno del solito, ce né anche meno bisogno, ma quando lo fa, lo fa per davvero(66’Fontanarosa 6: entra e si fa trovare pronto).

Peschetola 7: sempre nel vivo dell’azione, dopo pochi minuti ha l’opportunità di sbloccare subito il match, ma Servalli glielo nega(77’Nunziatini SV).

Casadei 7: una sentenza, trova il decimo sigillo stagionale grazie ad una palla messa a rimorchio dopo una bella discesa di un compagno. 

Jurgens 5,5: lotta, ma non incide, ha un paio d’occasioni ed una la sbaglia mentre l’altra è egoista e calcia invece di servire un compagno(60’ Iliev 6: buon impatto sulla gara).

Moretti 6: attento e preciso in copertura.

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

Grygar 6,5: il cacciatore di palloni se ce n‘è  uno, recupera la sfera innumerevoli volte.

Dervishi 6,5: in difesa non sbaglia nulla, fa una sgroppata nel secondo tempo che regala a Casadei la gioia del goal, oltre che la rete che chiude i conti.

Zuberek 8: finalmente il polacco classe 2004 trova la sua prima rete stagionale battendo Servalli a tu per tu, poi non contento decide di regalarsi una doppietta con un gran destro in girata che non lascia scampo all’estremo difensore abruzzese(66’Abiuso 6,5: entra e trova la rete che vale il poker per i nerazzurri, un goal comodo che non poteva sbagliare).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Torino-Hellas Verona, le pagelle dei granata: decidono Dellavalle e Zanetti, superlativi Savini e N'Guessan