x

x

Bologna - MARTINA CUTRONA
Bologna - MARTINA CUTRONA

Termina per 1-3 la gara tra Bologna e Lecce valida per la 22^ giornata del campionato di Primavera 1. Sconfitta giusta quella subita dai locali che nel primo tempo non sono praticamente scesi in campo. Tanti meriti vanno ai salentini, che sin dai primi minuti hanno avuto la giusta determinazione ed il giusto approccio per portare a casa i tre punti. Prestazione però da dimenticare per la squadra di  mister Vigiani che non è mai riuscita ad esprimere il proprio valore, rendendo tutto più facile agli avversari. Tredicesima sconfitta per il Bologna che adesso si trova coinvolta nella corsa per non retrocedere. Ecco le pagelle del Bologna.

Bologna Primavera
Hodzic e Ebone Bologna Primavera

Baroncioni prestazione positiva, Nezirevic in difficoltà

Pessina 6: Per quello che può fa anche bene, in primis sulla parata dalla breve distanza su McJannet. Sufficienza nonostante le tre reti subite.

Nezirevic 5: Dalle sue parti il Lecce sfonda facile sin dai primi minuti, anche in fase di spinta riesce a contribuire poco.

Diop 5,5: Prestazione sotto livello la sua, troppi errori soprattutto in fase di impostazione. (68' Mercier 6: Entra in campo e fa la sua parte.)

Baroncioni 6,5: Probabilmente uno dei migliori tra i suoi, fa quasi sempre la scelta giusta e alterna bene le due fasi.

Svoboda 6: Solido difensivamente per la maggior parte delle volte, inoltre emana sicurezza.

Bologna Primavera
Bologna Primavera

Tonin fondamentale, Lai sottotono

Menegazzo 5,5: Primo tempo meglio del secondo, quando invece i compagni avevano bisogno della sua qualità.

Hodzic 5,5: Nel suo ruolo osare è segno di personalità, lui non lo fa e preferisce giocare semplice. Alla sua squadra serviva altro. (46’ Tonin 6,5: Dal momento del suo ingresso in campo l'atteggiamento dei suoi compagni è cambiato, si impegna su ogni palla e sa come rendersi pericoloso. La squadra grazie a lui sale e può sperare di riagguantare la gara.)

Lai 5: Non riesce ad aiutare la squadra come dovrebbe. Prestazione sporcata inoltre da un’ammonizione.

Byar 5,5: La generosità è tanta ma spesso è causa di confusione, comunque interpreta la partita ad alti ritmi e questo non fa mai male.

Ravaglioli illude, lavoro prezioso di Ebone

Ebone 6,5: Fa bene il suo compito, sportellate con i difensori, protezione palla, appoggi giusti. Fondamentale per i suoi. (46' Ravaglioli 7: Entra e da la giusta spinta alla squadra, segna e porta speranza.)

Mangiameli 6: Alterna cose buone ad altre meno buone, dipende molto dall'andamento della gara.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Mutandwa imperioso, Achour decisivo: le pagelle del Cagliari