x

x

Storie di Primavera

In giornata, dopo le voci che già erano pervase nell'aria, sono arrivate in casa Lecco le conferme per le due firme riguardanti le prestazioni calcistiche di Tordini e Ndyaie. Il primo, classe 2002, arriva ai nerazzurri dopo essersi svincolato dal Novara. Attaccante dalle grandi qualità tecniche che, tra l'altro, ha avuto modo di mostrare nella sua trafila calcistica tra Inter, Torino e l'ultima citata Novara. La nota del club cita: 

La Calcio Lecco 1912 è felice di comunicare l’ufficialità dell’ingaggio di Mattia Tordini che arriva a Lecco dopo essersi svincolato dal Novara. Mattia è un attaccante italiano classe 2002, è cresciuto calcisticamente nelle giovanili di Inter, Torino e Novara dove ha fatto esperienza in Serie C nonostante la giovane età. Siamo felici di averti con noi Mattia, e non vediamo l’ora di vederti al Rigamonti-Ceppi coi colori blucelesti addosso!

Nel successivo tardo pomeriggio è arrivata poi la conferma dell'acquisizione delle prestazioni dell'estremo difensore Ndiaye, ceduto dalla Dea solo a titolo temporaneo. Stagione, quella dei blucelesti, che prenderà ufficialmente il via il 13 Agosto, dove il primo impegno coinciderà con il match amichevole contro la Reggiana.

Torino, mazzata Covid: precampionato interrotto. Tempo di riconferme in casa Granata
Torneo di Vignola, annullata Modena-Parma: crociati in semifinale