x

x

Borbei 6: salva i suoi in un paio di occasioni. Non ha colpe sul goal subito.

Pascalau 6: guida bene una linea difensiva che soffre solamente un po' nel finale.

Hasic 6: un intervento in ritardo su Palestra con un giallo che poteva risparmiare. Per il resto fa la sua solita partita attenta.

Salomaa 5,5: si accede in qualche occasione dando filo da torcere. Con il passare dei minuti viene limitato bene dalla retroguardia nerazzurra.(dal 86' Bruhn:SV)

Burnete 5,5: gli capita sotto tiro la possibile palla del 2-1. Oggi però viene assorbito bene dalla difesa atalantina.

Dorgu 6: in fase di spinta è incontenibile sull'out di sinistra. In difesa, concede qualcosina a Palestra ma niente da recriminare.

Munoz 5,5: buone trame sull'out di destra ma fase difensiva rivedibile. In ritardo sul goal di Bernasconi.

Samek 5,5: cerca di non dare punti di riferimento cambiando molto la propria posizione, oggi però commette qualche errore tecnico di rilievo.(dal 86' Borgo:SV)

Daka 6: da vivacità all'attacco nel primo tempo grazie ai suoi disimpegni personali. Nel secondo tempo cala anche lui.(dal 76' Russo:SV)

McJannet 5,5: tanta corsa ed impegno, ma oggi è un po' spento.(dal 57' Corfitzen 5,5: l'Atalanta fa la partita e per lui ci sono pochi palloni giocabili).

Berisha 6: trova il goal grazie ad una "gemma personale. Nel secondo tempo, abbassa il proprio baricentro limitandosi a compiti più difensivi.

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Lecce-Atalanta, le pagelle dei nerazzurri: Palestra esplosivo, bene la difesa