x

x

Sava 6: incolpevole in occasione del gol, per il resto è una sicurezza per i compagni nelle poche occasioni in cui viene chiamato in causa.

Celesia 5,5: inizia bene la partita con qualche buona chiusura poi segna un autogol e da quel momento sparisce dal campo.

Spina 7: allontana sempre bene palloni velenosi di testa e si rende autore di chiusure tempestive, un'ottima prova nel complesso.

Greco 6,5: è una minaccia costante sulla fascia con i suoi pericolosi cross, autore dell'assist per il terzo gol granata.

Todisco 6,5: viene ammonito dopo pochi minuti ma poi sblocca la partita fornendo un grande assist e rendendosi sempre una spina nel fianco per i rossoblù con i suoi dribbling in velocità.

Di Marco 6,5: conferisce solidità alla squadra e serve i compagni con passaggi precisi, molto bravo anche nel recuperare palla. (dal 79' Foschi S.V.).

Savini 6: lotta su tutti i palloni e ne intercetta numerosi, cala un po' nel secondo tempo.

Lovaglio 6,5: molto bravo nei cambi di gioco e nel mantenere il possesso del pallone, si spegne col passare dei minuti complice la stanchezza. (dal 79' La Marca 6,5: incide subito sulla partita facendo espellere Milani e prova più volte la conclusione sfiorando il gol).

Karamoko 7: segna il gol del 3-1 con un preciso colpo di testa e si rende spesso pericoloso con conclusioni dalla distanza. (dal 59' Ciammaglichella 6,5: entra e incide sul match conquistando il rigore del 4-1 in seguito a uno dei suoi sempre pericolosi dribbling).

Cancello 7: molto bravo ad aprire le danze segnando con un tiro al volo il gol che vale il vantaggio granata, peccato per qualche errore di troppo sotto porta. (dal 70' Continella S.V.).

Vianni 7: guadagna il rigore e lo trasforma con freddezza, è una minaccia costante per la retroguardia del Bologna. (dal 79' Horvath 6,5: trasforma il rigore che chiude definitivamente il match con freddezza).

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Cagliari-Lazio, le pagelle dei biancocelesti: Novella e Marino ci provano, Franco e Moro condannano gli aquilotti.