x

x

Boseggia 8: Nonostante i due gol subiti, il portierone gialloblù sfodera 4-5 interventi degni di nota con cui tiene al sicuro la porta dei suoi. Ipnotizza Faticanti sul primo rigore e si supera su Cassano e Padula.

El Wafi 6.5: Mantiene saldo il reparto senza soffrire troppo le scorribande di Cassano. Si addormenta in occasione del terzo rigore giallorosso commettendo fallo su Padula.

Matyjewicz 6.5: Partita diligente del polacco che vince la sfida con il connazionale Majchrzak. Unica sbavatura il fallo da rigore su Cassano che avrebbe potuto riaprire il match.

Ebengué 6.5 (dall'87' Nwanege: SV): Buona prova del terzo centrale che tiene banco e non subisce più di tanto le iniziative degli attaccanti avversari.

Bragantini 7.5 (dal 68' Larsen 6: Entra a risultato ormai acquisito e maniene la posizione senza commettere sbavature): Corre senza sosta su tutta la fascia impensierendo, e non poco, Oliveras. Prestazione che culmina con il fantastico gol del 2-0 e l'assist per il gol di Florio che chiude definitivamente il match.

Joselito 7: Padrone assoluto del centrocampo: è ovunque, gestisce tutti i palloni con classe senza mai andare in difficoltà sui tentativi di pressing da parte degli avversari.

Rihai 7: Se il Verona ha dominato la sfida a centrocampo, è anche merito del 2004 ex Mantova. Vince quasi tutti i duelli e partecipa attivamente a gran parte delle scorribande dei suoi.

Bernardi 6.5 (dall'87' Furini: SV): Offre il suo apporto in fase difensiva e si propone spesso sulla fascia. Va anche vicino al gol con un diagonale respinto ottimamente da Del Bello.

Florio 7.5 (dal 68' D'Agostino 6: Al suo ingresso, è la Roma a fare la partita; non ha modo di incidere più di tanto): Riesce sempre a trovare la posizione tra le linee dei giallorossi, tutti i palloni offensivi passano da lui. Bellissimo il gol del 5-0, il primo dopo sette mesi di digiuno.

Cazzadori 8 (dal 78' Diao Balde: SV): E' la vera spina nel fianco nella difesa della Roma. Lavora di sponda per 1-0 di Caia, poi sfrutta le due disattenzioni di Silva e, tra il 32' e il 39', realizza la sua doppietta personale che, di fatto, indirizza la partita.

Caia 7.5: Il bomber gialloblù apre la gara con l'undicesimo centro stagionale, offrendo l'ennesima ottima prova. Da solo, tiene botta ai tre centrali messi in campo da Guidi e si mette a disposizione dei compagni, lavorando un'infinita quantità di palloni.

All.Sammarco 7.5: Dopo l'ottimo pareggio ottenuto sul campo del Torino, mantiene alta la concentrazione dei suoi ragazzi e porta a casa una vittoria straordinaria, sia per la situazione di classifica che per la prestazione sfoderata.

 

 

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Feralpisalò-SPAL 0-1: Marcolini a tempo scaduto, biancazzurri vittoriosi