Udinese

Udinese-Cremonese, le pagelle dei bianconeri: Lirussi e Oviszach trafiggono i grigiorossi

Le pagelle dei friulani

Alessio Sportella
24.01.2020 15:53

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

VUOI ACQUISTARE L’ALMANACCO DE ‘LA GIOVANE ITALIA' E AVERE UNO SCONTO? SCOPRI COME!

Carnelos 6.5: Molto sicuro nelle uscite anche se chiamato in causa pochissimo. Rischia maggiormente su un retropassaggio di un proprio difensore che dagli attaccanti avversari.

Mazzolo 6: Fa avanti e dietro dalla corsia di destra aiutando sia in fase offensiva sia in fase difensiva, raccogliendo molti palloni nelle retrovie.

Vasko 6: Si fa trovare pronto ad intervenire per chiudere ogni azione avversaria sia di testa, sia di piede, permettendo all'estremo difensore di non avere grossi problemi.

Dzankic 6: Gestisce le avanzate avversarie senza molti problemi. A inizio del primo tempo rischia di beffare il proprio portirere con un retropassaggio sbagliato che sembrava stesse per finire in porta.

Kubala 6.5: Domina la fascia di sinistra sia in difesa sia in attacco, portando sempre avanti la manovra dei suoi compagni facendosi trovare sempre in entrambe le fasi.

Ballarini 6: Dal lato opposto di Kubala è lui a seguire le azioni e provare a spingere la squadra in avanti

Rigo 6.5: Sventa le azioni offensive avversarie e quando non ci riesce sporca i palloni, è importante anche in fase offensiva perchè innesca tante ripartenze dei compagni 

Battistella 6.5: Partita di sostanza per il centrocampista bianconero che si fa trovare pronto sia in difesa che in fase offensiva dopo arriva spesso al tiro.

Ianusi 6.5: Corre tanto e cerca spazi nella difesa avversaria. Nella ripresa risulta qualche volta impreciso nei passaggi,colpa anche della stanchezza.             (Cum dal 68' 6: Entra per dare fiato alla squadra e ci riesce senza concedere nulla agli avversar.)

Oviszach 7: Pronti, via e porta subito in vantaggio i suoi con un gol dal limite dell'area. Gioca molto per la squadra facendo salire i compagni e proteggendo molti palloni.   (Lirussi dal 55' 7: Si fa notare subito dopo il suo ingresso in campo quando al primo pallone toccato genera grattacapi alla difesa grigiorossa. Verso la fine si procura un rigore che batte con freddezza trafiggendo il portiere.)

Compagnon 6.5: Si muove molto bene sull'out di destra, scardinando la difesa grigiorossa. rischia di segnare ma la conclusione si spegne sul palo.              (Comisso dal 55' 7: Entra bene in partita mettendo  subito in mostra la sua velocità. Mette spesso in difficoltà la difesa avversaria fino all'ultimo minuto segnato da uno sfortunato autogol partito proprio da un su cross.)

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Udinese-Cremonese, le pagelle dei grigiorossi: bene Crivelli e Girelli ma è Cerri a condannare i compagni