x

x

Storie di Primavera

Allo  Stadio Orlando Strinati andrà in scena Ternana-Pisa, match valido per la 1^ giornata del Campionato di Primavera 2B. Comincia una nuova stagione per due squadre che hanno voglia di dimostrare: i rossoverdi, padroni di casa, sono al primo anno in Primavera 2 e vogliono sicuramente essere all'altezza della categoria, mentre i nerazzurri, che vengono dal decimo posto dello scorso, hanno come obiettivo quello di migliorarsi. MondoPrimavera vi racconterà live tutte le emozioni del match, con la diretta testuale seguita dalle pagelle delle due squadre.

LA PARTITA

Primo match stagionale che sorride ai nerazzurri: partita subito molto agguerrita, ma a passare al 20' sono gli ospiti con Lepri che sfrutta un cross dalla destra ed insacca, il rossoverdi provano a reagire e vanno vicini al pareggio allo scadere del primo tempo. Pareggio che arriva al 73' con Lamberti che realizza direttamente da calcio di punizione. La voglia di vincere del Pisa ha però la meglio sulla resistenza della Ternana e all'85' Panettoni sigla la rete dell'1-2 con una bella torsione di testa. Nel finale c'è spazio anche per le rete del neo-entrato Matteoli con un bel guizzo in mischia, gol che fissa il risultato sul definitivo 1-3.

IL TABELLINO DI TERNANA-PISA

Marcatori: 20' Lepri (P), 73' Lamberti (T), 85' Panattoni (P), 92' Matteoli (P)

Ternana: Canale, Bracaglia, Ousmane, Cardoni, De Luca, Falanga, Lamberti, Toffanin, Morlupo, Kelo, Benedetti. A disposizione: Cupi, Bartolucci, Giordano, Manucci, Marietti, Mecarini, Monaldi, Nunzi, Persio Pennesi, Valer, Quirino, Sabatini. Allenatore: Ferruccio Mariani.

Pisa: Falsettini, Aliboni, Andreano, Ceccanti, Fischer, Innocenti, Lepri, Mendes, Panattoni, Seck, Spina. A disposizione: Luci, Biagini, Felleca, Giorgi, Macchi, Matteoli, Nannetti, Pecchia, Sabia, Sebastiano, Signorini, Stigliano. Allenatore: Marco Masi.

Arbitro: Sig. Francesco D'Eusanio di Faenza.

Ammoniti: 

Espulsi: 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Atalanta-Juventus, le pagelle della Dea: Zuccon e Sidibe sono ovunque, Omar è una sentenza