x

x

Storie di Primavera

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stankovic 8: per niente estraneo al successo dei suoi. Vero padrone della difesa nerazzurra, molteplica gli interventi decisivi e trasmette serenità a tutto il reparto difensivo. 

Moretti 7.5: ottima prestazione per Moretti che oltre ad essere decisivo nel limitare le incursioni avversarie, segna anche il terzo gol dell'Inter, chiudendo il match dal primo tempo. 

Dimarco 6.5: a volte troppo impreciso in fase offensiva, è comunque attentissimo in difesa. Avvia anche l'azione che porta il terzo gol servendo Moretti in area. (dal 70' Sami: s.v.)

Cortinovis 6.5: gioca una partita attenta e limita il pericolo portato dagli attaccanti empolesi. Non si lascia mai superare.

Kinkoue 6.5: anche lui attento e sereno, riesce ad anticipare le azioni toscane senza problemi. 

Ntube 7: in agguato all'interno dell'area, sblocca lui la partita segnando il gol dell'1-0. Cresce anche dopo l'apertura delle marcature, impedendo varie volte ai toscani di rendersi pericolosi. 

Gianelli 6.5: prezioso all'interno del centrocampo interista, permette ai suoi di ripartire nel modo giusto. (dal 90' Boscolo Chio: s.v.).

Squizzato 6.5: anche lui dà sostanza a centrocampo: recupera e serve i suoi partner nelle migliori condizioni possibili. 

Mulattieri 7: interessante anche spalle alla porta, offre ottime soluzioni ai suoi partner. In primo piano nel vantaggio dell'Inter, dato che, il suo potente colpo di testa, costringe Meli ad intervenire e a respingere il pallone verso Ntube. (dall'80 Gnonto: s.v.).

Oristanio 8.5: il migliore lato Inter, non smette di attaccare la porta avversaria. Serve Mulattieri in area, che avvia il primo gol dell'Inter e manca il raddoppio qualche istante dopo. Si crea lui un rigore, e lo trasforma. La sua è anche una partita molto generosa, poiché dà una grande mano in fase difensiva. (dal 70' Vergani: s.v.). 

Burgio 7: importante soprattutto quando si tratta di pressare l'avversario e di frenare la progressione degli attaccanti avversari. Grande partita di sacrificio la sua. (dal 90' Vaghi: s.v.).

Primavera 2, la classifica marcatori dopo la 20^ giornata: Buso accorcia nel 2A, nel B Sueva sale in vetta
Inter-Empoli, le pagelle dei toscani: troppi errori in difesa, ma Meli resiste