Calciomercato

UFFICIALE - Bologna, Viviani e Karlsson arrivano in prestito

Ufficiale anche la cessione di Marenco alla Fiorentina

Gabriele Buzzalino
06.10.2020 16:18

Foto di Martina Cutrona

Nell'ultimo giorno di calciomercato il Bologna si è dato da fare per rimpinguare la rosa sia della Primavera che delle altre giovanili.

GUIDA ALL’ASTA DEL FANTACALCIO DI PIUTRE

Dove non si è potuti arrivare con trattative volte ad acquistare giocatori a titolo defintivo, ecco che la dirigenza felsinea ha chiuso per due prestiti, annunciati ieri sera, che riguardano due centrocampisti. Nel primo caso si tratta di Andrea Viviani, mediano classe 2002 che, dopo aver disputato una partita con la maglia dell'Atalanta in questa avvio di campionato Primavera 1, è passato in prestito alla squadra allenata da Zauri dopo 13 presenze, 2 gol e 3 assist lo scorso anno in Under 18, il secondo è l'islandese Hlynur Freyr Karlsson, classe 2004 arrivato dal Breiðablik Kópavogur e nel giro della sua nazionale Under 17, approdato in Emilia sempre a titolo temporaneo.

Inoltre possiamo confermare una terza ufficialità, questa volta in uscita, che riguarda il 2003 Filippo Marenco il quale per la prima volta lascia la squadra della sua città per accasarsi alla Fiorentina, momentaneamente nella rosa Under 18.

UFFICIALE LA NUOVA DESTINAZIONE DEL PORTIERE ESPOSITO: CLICCA QUI

Primavera 2, la classifica aggiornata dopo il weekend
CALCIOMERCATO - Tutti i trasferimenti ufficiali dell'ultimo giorno