x

x

Credit foto: Martina Cutrona
Credit foto: Martina Cutrona

i Bartolo 6,5: incolpevole sul gol, evita la doppietta di Giovannini con un ottimo intervento. 

Cocetta 7: il difensore e il capitano è bravo a trovare il pareggio, ottimo colpo di testa sul corner di Centis. Offre anche una buona copertura dietro. Garanzia. 

Centis 7,5: a tratti un po' troppo egoista nel primo tempo; nella ripresa si carica la squadra sulle spalle trovando prima l'assist da corner per Cocetta e poi il vantaggio poco dopo. Dal 69' Scaramelli 6: entra bene in campo, con il piglio giusto.

Bassi 5: lascia troppo spazio in occasione del vantaggio ospite. Dal' 46' De Crescenzo 5,5: buone cose ma anche tanti errori in fase di rimessa. 

Castagnaviz 5: gara sottotono rispetto alle ultime uscite, tanta corsa ma con pochi risultati. Dal 64' Bozza 6: da più costruzione alla manovra dei friuliani e il risultato si vede nel gol che porta al 3-1. 

Di Lazzaro 5,5: una gara  mediocre poco aiutato dai compagni. Dal 46' Nijon 6,5:  entra con il piglio giusto mettendosi a servizio della squadra dando equilibrio a centrocampo  con l'assist a Panagiotakopoulos. 

Nwachukwu 6: una gara sufficiente, inizio sottotono ma cresce alla distanza.

Iob 6: vale lo stesso per Nwachukwu, una gara  giocata con sufficienza e crescendo nella ripresa.

Russo 6: nel primo tempo prova la conclusione ma trova sulla sua strada un'ottima risposta di Veliaj; nella ripresa svolge tanto lavoro sporco per i compagni.

Nuretini 6: una buona gara, qualche occasione l'ha avuta ma con poca fortuna. 

Lozza 5: non una giornata positiva, troppo lontano dall'azione e mai pericoloso. Dal 46' Panagiotakopoulos 6,5: il suo ingresso cambia la marcia della squadra, trova anche la rete su ribattuta.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
[FINALE] - Primavera 1, Fiorentina-Lecce 2-0: Capasso e Amatucci regalano i tre punti alla viola