x

x

Storie di Primavera

CORCI 5.5 - Incolpevole sulle reti sarde, toppa qualche uscita e non riesce a infondere serenità alla propria retroguardia.

MARCANDALLI 6 - Si dimostra solido e regge l'impeto dell'urto di Luvumbo con serenità.

BOLCANO 5.5 - Parte molto bene, salvo poi entrare in grossa difficoltà nell'uno contro uno con Ceter.

CALVANI 6 - Meglio rispetto al suo compagno di reparto, potrebbe portare in avanti i suoi ma non riesce ad angolare l'incornata su angolo di Besaggio.

PARODI 6  - Va in difficoltà quando messo sotto pressione dagli avversari, ottimo il supporto in fase offensiva.

DELLEPIANE 5 - Approccia male la gara e non riesce a risalire la china, la sostituzione all'intervallo è inevitabile. (46' BIAGGI 6: dà una ventata d'aria fresca alla mediana genoana, ma non è sufficiente)

CENCI 6.5 - Uno dei migliori tra i suoi, si spacca la schiena e cerca fino all'ultimo soluzioni agli innumerevoli problemi odierni. (73' MACCA 6: fa quel che può nell'assalto finale)

BESAGGIO 5.5 - Giornata d'ombra per il leader tecnico del Genoa: sembra poter creare da un momento all'altro, ma non trova mai la giocata determinante. 

ACCORNERO 6.5 - Dà brio all'avanguardia genoana, risulta il più pericoloso tra i suoi. (84' FINI sv)

LIKENDJA 5 - Evanescente, soffocato dalla morsa della retroguardia sarda. La sua partita dura appena un tempo. (46' AMBROSINI 5.5: una buona spizzata per Bamba e poco più) 

SADIKU 5 - Iovu e Obert lo annullano, non regala neanche un guizzo dei suoi. (46' BAMBA 6.5: decisamente meglio di Sadiku, deve - suo malgrado - fare i conti con l'ottimo D'Aniello)

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
Genoa-U.Y.S.S. New York, le pagelle del Grifone: Rimondo MVP, Lipani tergicristallo