x

x

Crotone Primavera
Crotone Primavera

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 allo Stadio Comunale di Cirò Marina (KR), in terra calabrese, si sfideranno i padroni di casa del Crotone contro la Salernitana, per la ventesima giornata del Campionato Primavera 2, Girone B. Reduce dalla pesante sconfitta per 7-1 raccolta lo scorso fine settimana contro il Pescara; i pitagorici occupano l'ultima posizione e cercano punti per risalire la classifica ed accorciare la zona play-off. Discorso inverso per la Salernitana, reduce dalla sconfitta interna di misura contro l'Ascoli lo scorso fine settimana, ma che ha raccolto otto punti nel complesso nelle ultime cinque uscite stagionali. I granata sono staccati di cinque punti dalla zona play-out. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine sul nostro sito.

La cronaca di Crotone-Salernitana Primavera

Una gara pirotecnica, risolta in pieno recupero. La sfida salvezza tra Crotone e Salernitana si chiude in pareggio. Una gara vivace fin dai primi minuti con il vantaggio degli ospiti con la rete di Boncori e la risposta dei pitagorici, dopo 13 minuti, con Pirozzi. Nella ripresa la sfida si riaccende negli ultimi venti minuti con il vantaggio pitagorici con Aprile al 70' e il pareggio granata - ancora con Boncori - all'85'. Partita finita? Macchè. Aprile realizza la sua doppietta personale a pochi istanti dal 90', in pieno recupero i granata con Guccione. Un punto utile al morale per il Crotone, la Salernitana si tiene lontano dalla zona play-out.

Crotone Salernitana Primavera
Salernitana Primavera

Il tabellino e le formazioni di Crotone-Salernitana Primavera

Marcatori: 15'-85' Boncori (S), 28' Pirozzi (C), 70'-89' Aprile (C), 90'+4 Guccione (S).

Crotone: Martino, Pirozzi (46' Geremicca), D’Amora, Tosto, Galardo, Coscia, Tarantino, Terrasi, Voncina (83' De Gennaro), Aprile, Ambrogio (90' Milano). Allenatore: Lomonaco.

Salernitana: Salvati, Guccione, Ferrari, Giannini (90' Fiore), Vuillermoz, Elia, Sepe (75' Zerillo), Paganetti (90' Gaudino), Fusco (75' Portolesi), Boncori, Pancalau (65' Cantoni). Allenatore: Boccolini.

Arbitro: Sig. Valerio Vogliacco di Bari.

Assistenti: Sig. Rodolfo Spataro di Rossano e sig. Mirko Bartoluccio di Vibo Valentia.

Ammoniti: D’Amora, Tosto e Aprile (C); Vuillermoz, Paganetti, Pascalau (S).

Espulsi: Coscia (C).

Fonte tabellino: crotonefc.it

Crotone-Salernitana, dove vederla Tv o streaming

Quest'oggi in campo alle ore 11.00 allo Stadio Comunale di Cirò Marina (KR), in terra calabrese, si sfideranno i padroni di casa del Crotone contro la Salernitana, per la ventesima giornata del Campionato Primavera 2B. Gara avvincente sotto vari punti di vista che promette agonismo e spettacolo. Non è prevista nessuna copertura televisiva per questa sfida, troverete la cronaca e il tabellino della gara al termine sul nostro sito, Mondoprimavera.com. Sul sito sono disponibili anche gli esiti degli altri match della Primavera, con commenti, pagelle e altri contenuti ancora più specifici sul calcio giovanile italiano.

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Spalletti: "I ragazzi preferiscono mettere foto sui social che pedalare"