x

x

Storie di Primavera

Stubljar 6: poco lavoro per il numero uno azzurro, presente quando chiamato in causa.

Marianucci 7: con un colpo di genio sblocca la partita. Sorprende Servalli con un preciso colpo di testa all'indietro, in difesa è bravo a contenere prima Caccavo e poi Ansah in coppia con Stassin.

Degli Innocenti 6,5: ottimo lavoro di ordine in mezzo al campo. Freddo dal dischetto nella prima occasione, la seconda volta si lascia ipnotizzare da Servalli. Dal 82' Tropea s.v.

Stassin 7: esordio perfetto per il difensore arrivato in settimana dal Belgio. Sembra che sia in squadra da molto più che cinque giorni, bravo con Marianucci a badare al pericolo attacco del Torino.

Boli 6,5: svolge una buonissima partita, sia in fase difensiva che in fase offensiva.

Ignacchiti 6,5: tanto lavoro sottotraccia. Diversi i palloni recuperati, mette ordine con le sue geometrie in mezzo al campo.

Renzi 6,5: svolge un buonissimo lavoro tra le linee da trequartista. Con la sua qualità mette in difficoltà la retroguardia ospite.

Angori 6,5: come Boli, svolge un ottimo lavoro sia in fase difensiva che offensiva.

Kaczmarski 6,5: tanto lavoro sporco in mezzo al campo soprattutto nel primo tempo; in diffida Buscè lo toglie ad inizio ripresa. Dal 62' Barsi 6,5: entra in campo con il piglio giusto, mette tanta corsa e sacrificio nella mezz'ora a sua disposizione.

Ekong 7,5: una furia nella difesa granata. Nel primo tempo sfiora il gol in due occasioni, trova la rete nella ripresa su un errore di Dembele. Dal 82' Seck s.v.

Bucancil 7: ottima partita per lui, con la sua qualità mette in difficoltà la difesa ospite. Sfiora il gol, conquista nella ripresa il calcio di rigore del definitivo 3-0. Dal 77' Alessio s.v.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Inter-Napoli, le pagelle dei nerazzurri: Iliev delizia, Stankovic decisivo in fase offensiva