x

x

La stagione di Nicolò Fagioli, nonostante le complicate vicende che hanno visto coinvolta la Juventus nel corso degli ultimi mesi, è stata decisamente positiva: con il passare del tempo, l'ex Cremonese è diventato una delle prime scelte di Allegri ed ha collezionato presenze sia in Serie A che in Europa.
Proprio in Europa, però, il classe 2001 ha subito un grave infortunio: la rottura della clavicola, nel match di ritorno con il Siviglia valevole per l'accesso alla finale di Europa League. A causa di questo stop forzato il centrocampista bianconero non ha potuto prendere parte allo stage indetto dal ct della Nazionale Under 21 Paolo Nicolato e non sarà convocabile per il prossimo Europeo di categoria; nonostante ciò, il giocatore ha voluto far sentire la propria vicinanza al gruppo della nazionale con un messaggio pubblicato sui suoi canali social.

ITALIA U21, IL MESSAGGIO SOCIAL DI NICOLÒ FAGIOLI

Poche, semplici parole per esprimere il proprio supporto ad un gruppo di ragazzi che conosce molto bene: questo il messaggio che Fagioli ha voluto condividere sui social. Ci sarà sicuramente grande rammarico da parte del giocatore, ancora convalescente dopo l'infortunio: ma i 23 ragazzi che partiranno alla volta della Romania e della Georgia sanno di avere uno spettatore e un supporto in più in vista dell'Europeo Under 21.

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
UFFICIALE - Udinese, cambio di panchina per la Primavera: il nuovo tecnico è giovanissimo