x

x

Brutte notizie in casa Genoa per Alberto Gilardino perché dovrà fare a meno di Alan Matturro. Il difensore classe 2004 dei rossoblù e della nazionale dell'Uruguay si è dovuto sottoporre a un intervento chirurgico importante. Per lui stagione finita. Di seguito il comunicato e i tempi di recupero per l'uruguagio. 

Infortunio Matturro, il comunicato del Genoa

Il Genoa attraverso una nota ufficiale ha comunicato le condizioni del difensore uruguaiano. Di seguito l'esito: "Il Genoa CFC informa che il giocatore Alan Matturro è stato sottoposto nella giornata di oggi a intervento chirurgico a entrambi i tendini rotulei. L’intervento è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo previsto presso le strutture del club".

Matturro Uruguay U20

Infortunio Matturro, i tempi di recupero

Un brutto infortunio per il quale Matturro ha dovuto sottoporsi a intervento chirurgico e che gli costerà la stagione corrente. L'operazione, infatti, richiede qualche giorno di stop dall'attività calcistica salvo poi riprendere l'iter riabilitativo. Serviranno sicuramente mesi essendo, i tendini, una parte abbastanza delicata da cui riprendersi. Ecco, dunque, che i tempi di recupero del difensore 2004 dovranno essere di qualche mese e potrebbe essere pronto per il ritiro estivo di Moena con il Genoa

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Torino, Vagnati: "Giovani? Abbiamo delle norme imbarazzanti"