x

x

Siamo entrati nella seconda parte del campionato di Primavera 1. Inizia una fase di stagione molto importante dove con il passare delle partite i punti comincieranno settimana dopo settimana a pesare. Una delle squadre chiamate ad un ulteriore salto di qualità è l'Hellas Verona che dopo periodi di alti e bassi attualmente occupa il nono posto in classifica. 

Dando uno sguardo al mercato, la dirigenza scaligera ha ufficializzato un nuovo colpo in entrata. Nella fattispecie stiamo parlando di Andrea Sternieri. Il classe 2005, proveniente dal Legnago Salus(squadra che milita nel girone C di Serie D) andrà a rinforzare il centrocampo della formazione allenata da mister Paolo Sammarco. Dopo esser cresciuto nel settore giovanile dei biancoblu, in questa prima parte di stagione il 17enne è stato aggregato in prima squadra totalizzando 7 presenze in quarta serie. Di seguito, il comunicato ufficiale del Legnago Salus.

F.C. Legnago Salus comunica di aver raggiunto un accordo con la società Hellas Verona F.C. per la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Sternieri.

Centrocampista, classe 2005, Sternieri è cresciuto nel Settore Giovanile biancazzurro e, da questa stagione, è stato promosso stabilmente nella rosa della Prima Squadra, trovando da subito la fiducia di mister Massimo Donati.

Circostanza, questa, che gli ha permesso di mettersi in luce, attirando le attenzioni del club gialloblù, che ha deciso di credere nel ragazzo, anche grazie ai buoni rapporti con il responsabile del Settore Giovanile del club scaligero, Massimo Margiotta.

FOTO: MARTINA CUTRONA
Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Monza-Feralpisalò 3-1: capitan Prinelli porta i brianzoli al successo