x

x

Al Centro Sportivo “Avellola" alle ore 15 scenderanno in campo Benevento e Viterbese per la 18^ giornata del campionato di Primavera 2B. I gialloblù stanno attraversando un periodo delicato: dopo il successo a inizio novembre contro l'Imolese, una sola vittoria nelle nove successive partite. D'altro canto i giallorossi sono in piena corsa playoff e vanno a caccia del terzo risultato utile consecutivo. Cronaca, risultato e tabellino disponibili al termine del match.

CRONACA

Netto successo interno per il Benevento nella diciottesima giornata del campionato Primavera 2. La formazione sannita ha travolto letteralmente in casa la Viterbese per 5-0 e consolida la sua posizione nei play-off. Mattatori della gara Vottari, Rossi, Pellegrino (doppietta) e Malva; continua il periodo negativo della Viterbese che non vince dalla gara contro l'Imolese di novembre.

IL TABELLINO DI BENEVENTO-VITERBESE PRIMAVERA

Marcatori: 9' Vottari (B), 10' Rossi ((B), 40', 67' Pellegrino (B), 90'+1 Malva (B).

Benevento: Esposito; Panzarino (59' De Gennaro), Valentino, Prisco (46' Carriola), Vottari, Veltri, Di Martino, Pellegrino (83' Avolio), Malva, Rossi (59' Di Serio), Pengue. A disp.: Bonagura, Palma, Ciprio, Perlingieri. All. Scarlato.

Viterbese: Chicarella; Cutilli (30' Cantiani), Di Santo (71' Silvestroni), Fiele, Spolverini,  Carannante, Capparella (46' Meola), Malvestuto, Kone, Sablone (46' Piro), Bersaglia (65' Ippoliti). A disp.: Minucci, Boni, Zupancic, Iezzi, Giordani. All.: Moras.

Arbitro: sig. Luca Angelucci.

 

Fonte: giovanili.beneventocalcio.club

Roma, Pisilli e una storia d'amore a tinte giallorosse
Primavera 2A, Alessandria-Reggiana 1-2: Spallanzani e Owusu incantano, trionfano in rimonta i granata