x

x

Scienza Juventus - FABIO PANELLA
Scienza Juventus - FABIO PANELLA

Non si ferma il percorso del campionato Primavera 1 Tim In questo fine settimana, il massimo campionato italiano a livello giovanile scenderà in campo per la diciannovesima giornata. Sarà un turno contraddistinto dal consueto spezzatino; il turno comincerà questa mattina con due anticipi entrambi in programma alle ore 14.30 questo pomeriggio: il derby lombardo tra Monza e Atalanta e la sfida tra Sassuolo e Sampdoria. Il turno proseguirà nel nella giornata di sabato, domenica si giocheranno le ultime due sfide di questo turno: alle ore 11 la sfida tra Lecce e Hellas Verona; alle ore 13 invece la Juventus sarà ospite dell'Empoli a Monteboro. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.

Campionato Primavera 1 Tim, le gare live oggi

Doppio scontro in testa alla classifica del campionato Primavera 1 nella diciannovesima giornata. L'Inter capolista, staccata di quattro punti dalla coppia al secondo posto formata da Torino e Roma, sarà ospite proprio dei granata allenati da mister Scurto nella giornata di sabato ad ora di pranzo. Una sfida importantissima da vincere assolutamente alla luce dell'altro scontro al vertice che vedrà di fronte, al Vismara, sabato mattina alle ore 11 i padroni  di casa del Milan quarti in classifica ospitano la Roma che, come già detto, sono secondi insieme al Torino.

Spettatrice interessata è sicuramente la Lazio, reduce dal pareggio sul campo dell'Hellas Verona ma a digiuno di vittorie da quella colta nel derby contro la Roma prima di Natale. I biancocelesti ospitano il Genoa rigenerato dalla vittoria di misura contro il Bologna dello scorso turno; i rossoblu di mister Agostini renderanno cara la pelle per restare in scia delle altre squadre in corsa per un posto ai play-off. Impegno interno invece per il Sassuolo sesto in classifica. In uno dei due anticipi che apriranno questo turno di campionato, i neroverdi di mister Bigica ospitano al ‘Ricci’ una Sampdoria a caccia di punti per tenersi lontano dalle ultime posizioni in classifica. 

Impegno esterno invece per la Juventus; i bianconeri sono reduci da due vittorie di misura contro il Lecce e l'Inter. La squadra di Paolo Montero sarà ospite dell'Empoli; gli azzurrini cercano riscatto dopo la sconfitta contro la Fiorentina dello scorso fine settimana. A proposito dei viola, la squadra allenata da Galloppa ospita il Frosinone al Viola Park. I ciociari di mister Gregucci hanno raccolto la prima vittoria nello scorso turno contro il Sassuolo; vincere potrebbe rilanciare le speranze salvezza dei gialloblu.

Primavera 1 Tim live
Atalanta Primavera - Leonardo Bartolini

Campionato Primavera 1 Tim, i risultati

I RISULTATI DEL TURNO AGGIORNATI IN TEMPO REALE

LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO PRIMAVERA 1

Primavera 1, la classifica marcatori del campionato
Primavera 1, gli highlights di Atalanta-Milan 1-0 - VIDEO