x

x

Storie di Primavera

Impegno mattutino per Crotone e Ascoli nella penultima giornata del campionato Primavera 2. La formazione marchigiana proverà a conquistare l'intera posta in palio per tenere aperta la corsa play-off e sarà ospite di un Crotone penultimo, senza ambizioni di classifica. I pitagorici nell'ultimo turno hanno affrontato la loro giornata di riposo mentre i marchigiani hanno raccolto una vittoria, in rimonta, sullo Spezia. Segui su MondoPrimavera.com la gara.

Simone Pafundi, la nuova stella del calcio italiano

LA CRONACA

Seconda vittoria consecutiva per l'Ascoli nella penultima giornata del campionato Primavera 2. La formazione marchigiana allenata da mister Pergolizzi ha superato in trasferta il Crotone per 2-1. Bianconeri in vantaggio dopo soli otto minuti di gioco con D'Ainzara; il pareggio dei padroni di casa arriva con il rigore trasformato da Gozzo ma tre minuti più tardi i marchigiani trovano il successo con il gol di Rizzi. Con questo successo l'Ascoli sale a due punti dal Benevento quinto ma i sanniti hanno una partita in meno, il Crotone invece resterà penultimo a +3 dalla Ternana.

 

IL TABELLINO DI CROTONE-ASCOLI PRIMAVERA

Marcatori: 8' D'Ainzara (A), 50' rig. Gozzo (C), 53' Rizzi (A).

Crotone: Lucano, Spezzano, Tutyskinas, Timmoneri (81' Giancotti), Filosa (73' Maesano), D'Andrea, Frustaglia (46' Cantisani), Nisticò, Romano (46' Mautone), Gozzo, Prato (61' Amansour). A disp.: Ferrucci, Falbo, Lupinacci, Perrelli. All.: Lomonaco.

Ascoli: Raffaelli, Signorini (46' Caravillani), D'Ainzara, Carano (88' Pacini Gaeta), Luciani, Rossi, Mazzei, Ceccarelli, Riosa (83' Felici), Re (88' Nacciarriti), Rizzi (67' Gucci). A disp.: Becchi, Paparella, Acciarri, Governatori, Gagliardi. All.: Pergolizzi.

Arbitro: Sig. Catanoso di Reggio Calabria.

Ammoniti: Nisticò (C), Gozzo (C), Amansour (C), D'Ainzara (A), Mazzei (A).

 

Fonte: picenotime.it

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 34^ giornata: vince Ambrosino, Di Stefano e Nasti sul podio
[FINALE] -Primavera 2A, Udinese-Alessandria 8-1: Basha e Ianesi mandano i friulani momentaneamente in cima alla classifica