x

x

Storie di Primavera

FOTO ELEONORA CORDARA

LEGGI LA GUIDA AI CONSIGLI PER L'ASTA DEL FANTACALCIO DI PIU'3

Stankovic 6,5: inizio di partita in cui deve mettere un paio di pezze, grande intervento sul tiro da fuori di Markovic. Poi non ha grossi pericoli dalle sue parti, ma comunque il suo lo porta a casa. 

Moretti 7: ottimoprimo tempo il suo, tanta corsa sull'out di destra copre e attacca molto bene. Va vicino al gol a fine primo tempo ed impacchetta un cross perfetto per il vantaggio di Oristanio. 

Kinkoue 6,5: un paio di buone chiusure, per il resto si limita al compito senza problemi non dando spazi e guidando la difesa con tranquillità. 

Cortinovis 6,5: vale lo stesso discorso del compagno di reparto, attento e preciso quando serve. 

Vezzoni 6: balla un pò in fase difensiva, dalla sua parte un paio di incursioni bianconere sono arrivate. Nella ripresa l'Ascoli prova a sfondare dalla sua parte, regge comunque bene. Si fa vedere poco in avanti. Dal 86' Di Marco S.V.

Sangalli 6,5: fa da collante tra centrocampo e difesa, dando una mano ai due centrali in fase difensiva. Dal 86' Mirarchi S.V.

Squizzato 7: in dubbio per un affaticamento gioca e fa girare la squadra, gestione del pallone importante la sua con qualità e senza fretta, manda in porta Bonfanti per il raddoppio. In mezzo al campo si fa sentire con qualche intervento duro ma regolare. Dal 70' Wieser 6: entra alla fine a partita con il risultato acquisito, gestice bene la palla e la fa girare. 

Casadei 6,5: buona prova la sua in mezzo al campo, chiude gli spazi e recupera un paio di palloni importanti sulle ripartenze marchigiane. 

Oristanio 6,5: un primo tempo un pò in ombra, vero il gol di testa, di certo non la sua specialità, ma è un pò nervoso e prende un'ammonizione inutile. Qualche buona giocata, ma sicuramente può fare di più. Dal 70' Carboni 6,5: entra bene in partita, suo il merito dell'espulsione di Markovic e crea qualche occasione pericolosa. 

Bonfanti 6,5: si trova bene al fianco di Satriano perchè riesce a trovare spazi per far male, come in occasione del raddoppio dove si infila bene tra i due centrali bianconeri e trova il gol. Dal 55' Boscolo Chio 6,5: dà sostanza e dinamismo in mezzo al campo, si fa vedere anche con qualche inserimento interessante. Ha potenzialità per essere un titolare e questo fa capire anche la qualità della rosa dell'Inter che può contare su valide alternative anche a partita in corso. 

Satriano 6: ancora in ombra l'attaccante nerazzurro, fa a sportellate con i difensori dell'Ascoli, ma non ha grosse opportunità per far male ci si aspetta di più e anche l'Inter aspetta i suoi gol.

 

Primavera 1, la classifica marcatori dopo la 30^ giornata: Contini del Cagliari scarpa d'oro della stagione
Niente azzurro per Molla: il portiere del bologna sceglie l'Albania